(LETTERA ALLA WLTP) Buon giorno, non vorrei fare brutta figura avendo sentito la vostra sigla ieri a una filiale DS. Non so se potete chiarirmi una cosa per me importante. Per motivi di salute sono quasi sempre in dayospital a UD (15km d me) e talvolta a San Daniele 17 km) e in pratica speravo di ammortizzare le spese dellautomobile. Purtroppo nonostante i famosi 55 di autonomia dichiarati da decine di riviste (anche Quattroruote) io mi trovo con 26/28 di autonomia e in pratica non riesco neppure ad andare agli ospedali tra andata e ritorno! Ieri sono andato a fare un aggiornamento alla macchina DS4 e nonostante quello dettomi dal capo officina che non c'era nulla da fare e mi ha invitato a leggere quello che dice la WLTP, eccomi qua. Il mistero è che sono uscito con la vettura che segnalava 54 km di autonomia!! Allora qualcosa si può modificare boh, stanotte ho caricato la vettura diciamo in forma casalinga e bene o male mi ha segnato 44 km! Diciamo che posso accontentarmi, ma non vorrei come qualche mese fa sono sceso dai 42 ai 26! Potete dirmi quelo che ne pensate e se possibie un consiglio? Se sbaglio tutto ripeto, scusatemi. GRazie Franco