COme da titolo, quale modello o casa ancora li offre??
grazie!
grazie!
Che differenza c'è tra questo cambio EAT8 e uno ZF8 3rd generation?Peugeot e Citroen hanno gli interessanti cambi automatici Eat6/Eat8 su 208, C3 e altri modelli. A partire da ben meno di 21 mila euro. Variazione sul tema, Opel ha il cambio At8 sulla Corsa.
Peugeot e Citroen hanno gli interessanti cambi automatici Eat6/Eat8 su 208, C3 e altri modelli. A partire da ben meno di 21 mila euro. Variazione sul tema, Opel ha il cambio At8 sulla Corsa.
Scross monta CVT e Vitara doppia frizione (il 1.4 turbo non mh dovrebbe avere il convertitore ma tutto molto poco chiAro)...Le suzuki vitara ed scross hanno conv. di coppia, anche le ssangyong tivoli. Da listino sono tutte di poco sopra i 21000€ ma sicuramente come prezzo "reale" ci rientri.
Citroen non mi da aria di affidabilita...CHiedo eprche sto cercando il miglior compromesso in prezzo/durata per una macchina con cambio automatico e che non costi uno sproposito.
Tutti i doppia frizione per via di usura delle frizioni (caratteristica alqualto comune mi pare di cpaire) tli sto scartando.
Purtroppo devo fare i conti con gli allestimenti in Germania e al.momento gli automatici a parte i CVT Ignis, lo hanno levato.Entrambe hanno convertitore di coppia a 6 marce. Fidati...
Entrambe hanno convertitore di coppia a 6 marce. Fidati...
si certo... intendevo dire che non l'ho mai vista accanto a modelli recenti Suzuki (boosterjet 1.0 e 1.4).DSG è l'acronimo di double shift gear, ovvero cambio a a doppia frizione.
DCT è la medesima cosa.
Purtroppo devo fare i conti con gli allestimenti in Germania e al.momento gli automatici a parte i CVT Ignis, lo hanno levato.
Non mi è chiaro se vecchio 1.4 turbo Vitara (ibrido o non) monti il convertitore di coppia oppure un DCT....
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 6 giorni fa