<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Autolimitazione a 180 e adeguamento automatico ai limiti di velocità: sicurezza o marketing? | Page 15 | Il Forum di Quattroruote

Autolimitazione a 180 e adeguamento automatico ai limiti di velocità: sicurezza o marketing?

Giù da me, c'è un tratto di strada extraurbana, saranno 9-10 km di rettilineo a senso unico di marcia e con due corsie, che io sappia non ci sono tutor ( almeno fissi di sicuro non ce ne sono ) . Ecco, lì uno potrebbe andare a quanto vuole, io tanti ma tanti anni fa ( credo 20 anni fa ) ci andai a 170 orari, ma con la mia attuale mai andato oltre i 100 orari :)


Complanare
??
 
Io solo al pensiero di tenere la radio accesa diverse ore ho mal di testa.
Non ascolto praticamente mai musica mentre guido ma a maggior ragione nei lunghi viaggi.
Anche perchè io di solito (a casa) ascolto una traccia per volta.
Anche facendo una playlist personalizzata sono sicuro al 100% che il brano successivo non sarà quello che ho voglia di ascoltare in quel momento.
Sarei sempre li a cambiare traccia.
Altre persone che conosco invece fosse anche per percorrere 300 metri devono avere la radio accesa.
Imho,soprattutto in città,è deleterio.
 
Sono ovviamente scelte personali, io di partire senza aver dormito non me la sento di farlo perché sono del idea che il colpo di sonno non è una cosa che si gestisce, mi capito di averlo proprio durante un viaggio.negli stati uniti e arrivo dl improvviso senza neanche accorgermene, si ero un poco stanco ma nella normalità di chi parte senza aver dormito, improvvisamente ho avuto un bslck out ,mi sono ripreso quando ero con la vettura fuori strada e per fortuna mo sono riuscito a fermare
 
Sono ovviamente scelte personali, io di partire senza aver dormito non me la sento di farlo

Nemmeno io mi fiderei.
Preferirei di gran lunga una levataccia al mattino.
Mi è capitato qualche volta di essere costretto a non dormire,tipo a fine giornata dover fare la notte in ospedale.
Però non dovevo guidare,dovevo soltanto rimanere sveglio.
 
Back
Alto