Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Autofficine Mazda o meccanici di fiducia?

Autofficine Mazda o meccanici di fiducia? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andreasapi

    andreasapi

    Iscritto:
    1617975979
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, vorrei sapere da voi dove portate le Mazda ad aggiustare o a fare i tagliandi dopo la garanzia? In Mazda o al meccanico di fiducia?
    Cosa conviene di più? Esperienze? Reperibilità di pezzi di ricambio? Grazie
     
  2. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    551
    finita la garanzia, in mazda non mi hanno più visto se non per un richiamo, ma nel mio caso se la sono un po' cercata quindi non faccio testo.
     
  3. andreasapi

    andreasapi

    Iscritto:
    1617975979
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    @JigenD a ok grazie ma che problemi hai avuto all'auto? Io sto valutando un usato, una 3 1.5 diesel.. che opinione mi puoi dare?
     
  4. JigenD

    JigenD

    Iscritto:
    1306253082
    Messaggi:
    3.989
    Piaciuto:
    551
    non saprei che dirti, perchè io ne ho una della precedente generazione con motore peugeot-ford e molti pezzi in comune con la ford focus...quella che stai considerando tu invece è 100% made in mazda quindi forse meno conosciuta dai meccanici generici...dovresti aspettare le risposte di chi ne ha una
     
  5. andreasapi

    andreasapi

    Iscritto:
    1617975979
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    A ok grazie
     
  6. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.095
    Piaciuto:
    1.049
    io ti ho già risposto
     
  7. andreasapi

    andreasapi

    Iscritto:
    1617975979
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    @LA MAGA si lo so, cercavo anche altre esperienze.. non sono vicino a una officina Mazda e l'idea di fare sempre tanti km in più per portarla a fare il tagliando o per aggiustarla non mi attira tanto.. considerando che costano di più i pezzi originali e la paga ora nella autofficina Mazda
     
  8. elancia75

    elancia75

    Iscritto:
    1238537333
    Messaggi:
    10.324
    Piaciuto:
    1.186
    Mi sono avvalso dell'assistenza autorizzata finché era in garanzia e poco oltre. Mai avuto problemi se non per il fatto che mi sentivo un numero. Il tagliando dei 100.000 l'ho fatto da un meccanico del paese che mi è simpatico e con cui parlo. Mi ha messo il Selenia e la macchina va benissimo. Speriamo di continuare altri 200.000 km.
     

Condividi questa Pagina