<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Autodromi / piste in Veneto | Il Forum di Quattroruote

Autodromi / piste in Veneto

Ciao, qualcuno di voi sa se oltre ad adria esiste qualche altra pista anche più piccola dove poter girare con l'auto in Veneto?

Io abito in provincia di Vicenza, ho provato a cercare ma non ho trovato niente.
 
Autodromo Bonara di Franciacorta è troppo distante?
Io nel 2006 andai a girare ad Adria in moto. Pista molto larga e tutta stop and go; E' stato un mezzo trauma, mi trovai molto spaesato.
 
In Veneto mi viene solo adria, ma appunto é tipo rettilineo/tornante/rettilineo/tornante.
Vicino ci sono Franciacorta ( BS ) e Varano de melegari ( Parma ).
Sono comunque nel raggio di un 150 km quindi più o meno raggiungibili in un paio d'ore o poco più.
 
insomma le piste più vicine sono a 150km, non pochissimo, vedremmo in futuro se ce ne sarà l'occasione, attualmente potrei andare a vittorio veneto però non so la pista è piccolina, 900m, però c'è da dire che con la mia auto magari mi divertirei di più in una pista piccolina che in un'autodromo con lunghi rettilinei.

Ho una swift sport 2018.
 
Back
Alto