barbatrucca ha scritto:era proprio quello che volevo sapere.
e sapete dirmi se ci sono mezzi immatricolati autocarro che non hanno paratia?
barbatrucca ha scritto:in teoria l'autocarro serve per caricare merce, ma spesso viene scelto come mezzo per poter usufruire della deducibilità
SUB3.0 - 35 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa