....scrive:
La Skoda Octavia berlina e station wagon verrà presto offerta con il propulsore 1.2 TSI da 105 cavalli e 175 Nm di coppia, disponibile con il cambio manuale a sei rapporti oppure (a richiesta) con il DSG a sette. Questo motore va così ad occupare il basso di gamma proponendosi come rimpiazzo del 1.6 aspirato, anch?esso da 105 cavalli ma limitato nei suoi 148 Nm di coppia. L?ormai anziano FSI è tuttavia prigioniero dalla mancata omologazione Euro 5, virtù garantita dal 1.2.
Come al solito, Autoblog non verifica la correttezza di quello che scrive. L'FSI era a iniezione diretta con 115 CV, quello a cui si fa riferimento è l'MPI. Mi rendo conto che sia difficile stare dietro a tutte le notizie, ma se uno scrive FSI, basta una semplice verifica con Google per evitare di scrivere castronerie.
http://www.autoblog.it/post/24717/s...eed&utm_campaign=Feed:+autoblog/it+(autoblog)
Auto....bleurgh!!
La Skoda Octavia berlina e station wagon verrà presto offerta con il propulsore 1.2 TSI da 105 cavalli e 175 Nm di coppia, disponibile con il cambio manuale a sei rapporti oppure (a richiesta) con il DSG a sette. Questo motore va così ad occupare il basso di gamma proponendosi come rimpiazzo del 1.6 aspirato, anch?esso da 105 cavalli ma limitato nei suoi 148 Nm di coppia. L?ormai anziano FSI è tuttavia prigioniero dalla mancata omologazione Euro 5, virtù garantita dal 1.2.
Come al solito, Autoblog non verifica la correttezza di quello che scrive. L'FSI era a iniezione diretta con 115 CV, quello a cui si fa riferimento è l'MPI. Mi rendo conto che sia difficile stare dietro a tutte le notizie, ma se uno scrive FSI, basta una semplice verifica con Google per evitare di scrivere castronerie.
http://www.autoblog.it/post/24717/s...eed&utm_campaign=Feed:+autoblog/it+(autoblog)
Auto....bleurgh!!