infatti fu preferito al "verticale" per motorizzare la Panda 30Sono sempre rimasto affascinato dal motore a sogliola che mi pareva migliore nell'erogazione.Vedi l'allegato 13078
infatti fu preferito al "verticale" per motorizzare la Panda 30Sono sempre rimasto affascinato dal motore a sogliola che mi pareva migliore nell'erogazione.Vedi l'allegato 13078
P. S. La targa quadrata "Roma" oggi é di una poesia unica...
Non ci sei andato troppo lontanoLa vecchina come proprietaria ci sta. E m immagino un cappello di panno verde col fiore giallo cucito da un lato![]()
ma la panda 30 aveva il verticale, derivato dal 126 650 cc. forse ti confondi col bicilindrico della 126 bisinfatti fu preferito al "verticale" per motorizzare la Panda 30
Pensa che io, a distanza di 38 anni dall'ultima volta che l'ho vista, ricordo ancora a memoria la targa della Fiat 850 di mio padre...
E ricordo anche quella della mia prima auto, una A112 E del 1972 presa nel 1988 e durata meno di un anno, causa tamponamento subito da mio fratello (beh, in quel caso sono passati "solo" 31 anni, ma ce l'ho avuto sott'occhio per pochissimo tempo).
Sono passati 40 anni, ma sono quasi certo che il motore della 30 derivasse dal sogliolama la panda 30 aveva il verticale, derivato dal 126 650 cc. forse ti confondi col bicilindrico della 126 bis
L'ho venduta ad inizio 1989, secondo me era verticale, vaghi ricordi di avere sostituito le candele..Sono passati 40 anni, ma sono quasi certo che il motore della 30 derivasse dal sogliola
La prima serie nasce nel 1980 per inserirsi tra i modelli 126 e 127. Dalla prima eredita il motore bicilindrico raffreddato ad aria... detto da wiki e il 126 raffreddato ad aria era verticale. La panda 30 l'ho avuta anch'io, era di mia madreSono passati 40 anni, ma sono quasi certo che il motore della 30 derivasse dal sogliola
anch'io ho sempre avuto una gran memoria coi numeri, mi ricordo tutte le targhe delle macchine di famiglia
AKA_Zinzanbr - 43 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa