eheh equazione giusta direi99octane ha scritto:Mi basta che abbia doti dinamiche di prim'ordine.
Se poi e' anche bella, tanto di guadagnato.
Per fortuna, praticamente tutte le auto con doti dinamiche di prim'ordine hanno anche un'estetica di prim'ordine...
A parte la Evo...![]()
son tutte sicure ormai no?poi sta sempre a chi le guidacivic703 ha scritto:bella ma funzionale, dalle mie parti si dice...bell ka nu ball non serve!!!! importanza massima alla sicurezza!!!!
beh se è per questo io anche sull'estetica della 207...75flavio75 ha scritto:Per quanto mi riguarda la cosa primaria deve essere prestazionale e poi bella. Chiaro che mi deve piacere, quando la guardo devo provare senzazioni positive. Pero' bella e poco gratificante alla guida no . Auto come lancer evo e subaru impreza wrx -sti sono grandi auto a livello prestazionali ma quando scendi ( ma anche dentro) vorresti essere ray charles fino a che non riesci piu' a vederle perche' molto probabilmente se mi mettessi a disegnarla io ( pessimo nel disegno ) verrebbero meglio o auto belle come peugeot 207 gti che quando la guidi e' la stessa cosa di guidare il 1.2 a livello sensazioni , di sportivo non c'e' nulla se non i sedili.
Manuelqr ha scritto:beh se è per questo io anche sull'estetica della 207...75flavio75 ha scritto:Per quanto mi riguarda la cosa primaria deve essere prestazionale e poi bella. Chiaro che mi deve piacere, quando la guardo devo provare senzazioni positive. Pero' bella e poco gratificante alla guida no . Auto come lancer evo e subaru impreza wrx -sti sono grandi auto a livello prestazionali ma quando scendi ( ma anche dentro) vorresti essere ray charles fino a che non riesci piu' a vederle perche' molto probabilmente se mi mettessi a disegnarla io ( pessimo nel disegno ) verrebbero meglio o auto belle come peugeot 207 gti che quando la guidi e' la stessa cosa di guidare il 1.2 a livello sensazioni , di sportivo non c'e' nulla se non i sedili.
agricolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa