albert56
0
con i prezzi al momento mi sembra poco per tutto, visto che una panda con 10/12 anni va sui 5milaOggi seimila euro sono pochi per una ricercatissima gpl....
con i prezzi al momento mi sembra poco per tutto, visto che una panda con 10/12 anni va sui 5milaOggi seimila euro sono pochi per una ricercatissima gpl....
Nelle ricerche che sto facendo sto cercando auto con meno di 125.000 km ( sarei orientato per una con 90/100.000 km).
Per serbat intendi serbatoio gpl ?
Se intendi questo eventualmente potrei valutare l'acquisto di una a benzina e poi farci a spese mie un impianto a gas. Che dici ?
Avete altri marchi da consigliarmi?
Stavo vedendo anche alcune renault twingo ma non le reputo molto affidabili, oppure hyundai
magari non ti va neanche questa, ma non c'entra niente con le altre due...Renault.
se fatti tutti in città e male, avrei i miei dubbi, magari presenta bene ma per il resto te ne accorgi quando ce l'haiAnche una di 10 anni con un 150.000 km se tenuta bene dentro e fuori può essere un' affare, più facile trovarle a benzina.
se fatti tutti in città e male, avrei i miei dubbi, magari presenta bene ma per il resto te ne accorgi quando ce l'hai
magari non ti va neanche questa, ma non c'entra niente con le altre due...
sicuro, è di moda, la mia punto classic che non è molto differente dalla panda, un pelo più grossa quindi più comoda, nessuno la voleva ed è quasi la stessa cosa, c'è da dire che era un 3 porte e adesso anche chi è solo non può fare a meno di 5...A parte le solite cose si è rivelata comunque un' affare, e la rivendetti anche senza problemi.
allora fai prima a dire cosa comprerestiHo fatto una lista di quelle che, a mia esperienza, non comprerei mai usate. Aggiungo VW.
allora fai prima a dire cosa compreresti![]()
di quanti? Ormai sono parte in causa e ascolto tutto...Le Dacia, meglio se di qualche anno.
Si va sui 10.000€ per una Panda benzina del 2018...non penso proprio che bastino 6000€ anche se più vecchia di 2 anni, ma col plus del GPL.Hai controllato se il 2016 quota sui 6.000 Euri
Con km a carico, ancora umani
??
di quanti? Ormai sono parte in causa e ascolto tutto...
e anche la bravo di mio fratello, penso non ne salvasse nessuna...Le Fiat Punto e Panda con il GPL di serie avevano gli iniettori del gas montati sottosopra, con una scarsa durata.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa