Ha saldato la frizione?
Auto appena presaHa saldato la frizione?
Gli deve sncora dei soldi da cui vorrebbe stornate il ripristino ma l altro non vuole dicendo che se uno compra l auto usata deve mettere in conto eventuali problemi sennò vada sul nuovoPer saldata penso intenda il pagamento dell'auto. E si è accorto a posteriori che la frizione và rifatta.
c.v.d. (come volevasi dimostrare) da sempre è così, accorgendosene dopo, se va bene gli può scontare magari 100€...Gli deve sncora dei soldi da cui vorrebbe stornate il ripristino ma l altro non vuole dicendo che se uno compra l auto usata deve mettere in conto eventuali problemi sennò vada sul nuovo
Sinceramente mi sembra una questione un po' "spinosa".Gli deve sncora dei soldi da cui vorrebbe stornate il ripristino ma l altro non vuole dicendo che se uno compra l auto usata deve mettere in conto eventuali problemi sennò vada sul nuovo
penso dipenda molto dal piede e in che condizioni sei, per esempio certe salite dei garage in curva mangiano la frizione in fretta, la mia punto facendo città e montagna a quasi 140mila km non aveva problemi...certo non avevo un garage del generePenso sia possibile che una frizione possa iniziare ad avere dei problemi attorno a quel chilometraggio, stiamo parlando di un'utilitaria con 90.000 km che verosimilmente ha girato molto in città.
quanto l'ha pagata e di che anno è?Gli deve sncora dei soldi da cui vorrebbe stornate il ripristino ma l altro non vuole dicendo che se uno compra l auto usata deve mettere in conto eventuali problemi sennò vada sul nuovo
maxressora - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa