albert56
0
occhio perchè è montato a macchia d'olio anche su altre marche, come la Corsa della Opelmi sono informato sulla c3 e non tutti sono contenti del motore in particolare della cinghia.
occhio perchè è montato a macchia d'olio anche su altre marche, come la Corsa della Opelmi sono informato sulla c3 e non tutti sono contenti del motore in particolare della cinghia.
Lo so. Da quello che ho capito anche l'ecoboost Ford è così. Non so perché si utilizza questo metodo visti gli effettivi svantaggiocchio perchè è montato a macchia d'olio anche su altre marche, come la Corsa della Opel
Grazie per l'informazioneI motori Ford pare non abbiano problemi con la cinghia sottolio...
almeno qui non ho mai letto controindicazioni, dato che non conosco nessuno che ce l'haI motori Ford pare non abbiano problemi con la cinghia sottolio...
prima di prenderla ho chiesto bene in giro, ma sembra siano tutti contenti...Fossi in te non scarterei la Sandero che non mi risulta soffra di problemi congeniti
La Giulietta GPL solitamente sono quelle con impianto originale della casa e non da particolari problemi. Per riconoscere l'impianto originale basta vedere il cruscotto per perche' e' tutto integrato, sia l'indicatore del livello di carburante che il tasto di commutazione....non ci sono comandi posticci.
Quel motore mio papa' lo ha su Renegade ha circa 85000 km in meno di 5 anni e mai un problema se si esclude un cambio iniettori gol appena presa per lotto difettoso.....naturalmente in garanzia.
maxressora - 2 giorni fa
Zizzo72 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa