Ciao a tutti
Ho acquistato un mese fa un auto usata da un rinominato concessionario
Tutto ok sembrava
Vado a ritirare la macchina e mi consegnano una chiave sola ( L altra deve ancora arrivare appena arriva te la spediamo insieme al libretto)
Li per li non c ho dato tanto peso
Una settimana dopo mi spediscono il libretto ma senza seconda chiave
Li chiamo per delucidazioni e mi dicono che non è arrivata e appena arriva me la spediscono… poi mi dicono che si trova in un altra sede e la stanno aspettando… insomma scuse su scuse
E passato un mese ovviamente della chiave nessuna traccia
Come devo fare?
Secondo me sta seconda chiave non c’è proprio ho paura perché ho letto che le compagnie assicurative non rimborsano
In caso di furto senza la seconda chiave
Ma mi chiedo e possibile che un concessionario ritiri una macchina con una chiave sola????
Come mi devo comportare?
Ho acquistato un mese fa un auto usata da un rinominato concessionario
Tutto ok sembrava
Vado a ritirare la macchina e mi consegnano una chiave sola ( L altra deve ancora arrivare appena arriva te la spediamo insieme al libretto)
Li per li non c ho dato tanto peso
Una settimana dopo mi spediscono il libretto ma senza seconda chiave
Li chiamo per delucidazioni e mi dicono che non è arrivata e appena arriva me la spediscono… poi mi dicono che si trova in un altra sede e la stanno aspettando… insomma scuse su scuse
E passato un mese ovviamente della chiave nessuna traccia
Come devo fare?
Secondo me sta seconda chiave non c’è proprio ho paura perché ho letto che le compagnie assicurative non rimborsano
In caso di furto senza la seconda chiave
Ma mi chiedo e possibile che un concessionario ritiri una macchina con una chiave sola????
Come mi devo comportare?