salve a tutti. sto cercando aiuto.. da persone più competenti di me.
dopo 18 anni di onorato lavoro... il fiestino 1200, benzina.. . mi ha abbandonato... domenica... motore fuso....
ora sto cercando un auto usata. sui 10 mila euro.
sto cercando qualcosa di non troppo grande ne troppo piccolo.
faccio la media di 10 mila km annui.
a Roma centro non vado. (abito leggermente fuori, castelli romani..)
e cercavo un auto con un bagagliaio abbastanza grande (faccio pesca sportiva).
ste concessonarie plurimarchie. mi propongono sti motori mille benzina. su c max.. ecc. su polo.. però a me non convincono..
cmq sia...
vedevo una focus sui 9mila euro.. del 2015 col cambio automatico.. forse è un azzardo questo cambio..
cmq mi serve un auto comoda, da famiglia, da lavoro(8km distante de casa) e per qualche viaggetto ogni tanto...
e sinceramente guardavo, 500L,focus, cmax.. ecc..
per un suw potrei anche superare le 10mila però forse sono troppi soldi durante gli anni per mantenerla...
grazie per l'aiuto.
dopo 18 anni di onorato lavoro... il fiestino 1200, benzina.. . mi ha abbandonato... domenica... motore fuso....
ora sto cercando un auto usata. sui 10 mila euro.
sto cercando qualcosa di non troppo grande ne troppo piccolo.
faccio la media di 10 mila km annui.
a Roma centro non vado. (abito leggermente fuori, castelli romani..)
e cercavo un auto con un bagagliaio abbastanza grande (faccio pesca sportiva).
ste concessonarie plurimarchie. mi propongono sti motori mille benzina. su c max.. ecc. su polo.. però a me non convincono..
cmq sia...
vedevo una focus sui 9mila euro.. del 2015 col cambio automatico.. forse è un azzardo questo cambio..
cmq mi serve un auto comoda, da famiglia, da lavoro(8km distante de casa) e per qualche viaggetto ogni tanto...
e sinceramente guardavo, 500L,focus, cmax.. ecc..
per un suw potrei anche superare le 10mila però forse sono troppi soldi durante gli anni per mantenerla...
grazie per l'aiuto.