Dico solo che io, onestamente, non spenderei mai il limite massimo del mio budget per un auto di quel "rango" per una "entry level" che comunque andrebbe quantomeno personalizzata.
Preferirei scegliere un'auto che parta da un listino inferiore e scegliermi motorizzazione ed optional a me graditi.
Senza considerare che i marchi premium fanno pochissima scontistica, salvo puntare alle Km/0 o pronta consegna.
Insomma...se posso spendere massimo 40.000 euro, una NX (così come Q5, X3, GLC ecc.) non la prendo neanche in considerazione....
Io quando configuro a mio gusto, in modo intelligente, non riesco mai a far uscire una D premium berlina a meno di 60.000 euro....
Io ragiono che se devo puntare al massimo, devo puntare al massimo, o comunque deve offrirmi cose che la concorrenza non può offrirmi...se non non compro premium, ma compro generalista e mi prendo il pacchetto completo ad un prezzo nettamente inferiore...
Una A4 ad esempio? Quattro, S-tronic/Tiptronic, 3.0 TDI 272cv, allestimento "Design", pelle Milano, MMI Plus, Full-Led, sedili elettrici, rinfrescati e riscaldati, tettuccio, metallizzato, pacchetti di sicurezza attiva al top, un bel cerchio e altre piccole cosucce...
ma cosa c'entra la A4 con la Lexus NX?... Ma almeno gli allestimenti, le dotazioni e le caratteristiche della Lexus li hai visti?