Salve a tutti,
Mi sono registrato appositamente per chiedere se qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere il mio problema!!
Ho un Quasquai 2000 cc 150 cv techna del 2010, a fine Settembre ho notato che la macchina faceva un rumore strano portata dal meccanico di fiducia mi diceva che ci stava il Tubo della turbina rotto e quindi da sostituire nel frattempo mi consigliava di lasciare l'auto in officina in quanto mi consigliava di non camminarci...
Per info ho 2 figli e moglie che lavora quindi l'auto mi serve tantissimo.
Il pezzo viene ordinato il 29 settembre 2014 tramite concessionario Nissan e mi veniva detto che tra circa 2 settimane sarebbe arrivato.
Passato circa un mese richiamo il mio meccanico per avere delle informazioni sul pezzo, mi veniva riferito che il pezzo non era arrivato e non ci stava una stima di arrivo.
Allora inizio a contattare il Call Center Nissan vengo contattato da una persona dell'ufficio di Roma e mi venivano chiesti dati relativi all'ordine per vedere di accelerare la pratica.
Consegnato il tutto mi dicevano di stare tranquillo che la pratica si sarebbe conclusa al più presto.
Sono passati quasi 2 Mesi dall'ordine è ancora non ho il pezzo è la macchina ferma dal meccanico con tutto che sto chiamando quasi tutti i giorni per informazioni.
Volevo chiedere posso richiedere un auto sostitutiva a carico della Nissan?e come posso fare per trovare questo pezzo?
Grazie e buona serata
Mi sono registrato appositamente per chiedere se qualcuno di voi mi può aiutare a risolvere il mio problema!!
Ho un Quasquai 2000 cc 150 cv techna del 2010, a fine Settembre ho notato che la macchina faceva un rumore strano portata dal meccanico di fiducia mi diceva che ci stava il Tubo della turbina rotto e quindi da sostituire nel frattempo mi consigliava di lasciare l'auto in officina in quanto mi consigliava di non camminarci...
Per info ho 2 figli e moglie che lavora quindi l'auto mi serve tantissimo.
Il pezzo viene ordinato il 29 settembre 2014 tramite concessionario Nissan e mi veniva detto che tra circa 2 settimane sarebbe arrivato.
Passato circa un mese richiamo il mio meccanico per avere delle informazioni sul pezzo, mi veniva riferito che il pezzo non era arrivato e non ci stava una stima di arrivo.
Allora inizio a contattare il Call Center Nissan vengo contattato da una persona dell'ufficio di Roma e mi venivano chiesti dati relativi all'ordine per vedere di accelerare la pratica.
Consegnato il tutto mi dicevano di stare tranquillo che la pratica si sarebbe conclusa al più presto.
Sono passati quasi 2 Mesi dall'ordine è ancora non ho il pezzo è la macchina ferma dal meccanico con tutto che sto chiamando quasi tutti i giorni per informazioni.
Volevo chiedere posso richiedere un auto sostitutiva a carico della Nissan?e come posso fare per trovare questo pezzo?
Grazie e buona serata