Dicono....Scusa, sempre per lo stesso principio, ma non si è deciso che se altrettante milioni di persone non si vaccinano restano a casa, e non possono lavorare?
Ma poi....
??
Dicono....Scusa, sempre per lo stesso principio, ma non si è deciso che se altrettante milioni di persone non si vaccinano restano a casa, e non possono lavorare?
Scusa, sempre per lo stesso principio, ma non si è deciso che se altrettante milioni di persone non si vaccinano restano a casa, e non possono lavorare? Qual'è la differenza?
ad occhio per lo più quelli di cui al post #13.anche perché io vorrei vedere che dati spesso vengono riportati sui libretti di chi non ha RCA
Questa punto l'ha risolto la UE, prossimamente l'assicurazione sarà obbligatoria anche se hai l'auto/moto nel box e non la usi.Il punto è che oggi se non circola ma non è assicurata non è un problema.
Per quello ci sono i prestanomi.ma una persona fisica l'avra' pur venduta,un passaggio di proprieta' sara stato fatto.
mi arrendoPer quello ci sono i prestanomi.
Questa punto l'ha risolto la UE, prossimamente l'assicurazione sarà obbligatoria anche se hai l'auto/moto nel box e non la usi.
https://www.leggioggi.it/2021/10/26/rc-auto-assicurazione-obbligatoria-auto-non-utilizzate/
non si può dare indietro la targa senza smaltimento del telaio...Non mi pare di avere letto, e se....
Uno da' indietro la targa
??
non si può dare indietro la targa senza smaltimento del telaio...
perchè? basta sequestrare e mandare a rottamare.mi arrendo
non devi mica fare tutto in due giorni, basta partire con un iniziativa simile che per paura di rimetterci il mezzo molti si metterebbero in regola prima del fermo.Sequestrare....
Se il numero di auto coinvolte e' quello che si stima,
e mettere dove, in attesa del grande momento
??
non devi mica fare tutto in due giorni, basta partire con un iniziativa simile che per paura di rimetterci il mezzo molti si metterebbero in regola prima del fermo.
Per il resto ci sono 8000 comuni in Italia, se ognuno sistema 10 macchine al mese, fanno quasi 1 milione di senza assicurazione in un anno.
tempo 2,5 anni ed hai risolto il problema
perché mettere sempre in mezzo il discorso del vaccino? qui non c'entra veramente nullaScusa, sempre per lo stesso principio, ma non si è deciso che se altrettante milioni di persone non si vaccinano restano a casa, e non possono lavorare? Qual'è la differenza?
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa