Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto sbagliata al concessionario

Auto sbagliata al concessionario - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Sikkyi

    Sikkyi

    Iscritto:
    1668690238
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    A giugno ho ordinato l’auto nuova, una BMW 430d xdrive. A inizio settembre mi chiamano dal concessionario dicendomi che uno degli optional scelti, i fari laser, era diventato contingentato, e che quindi la macchina sarebbe arrivata sicuramente l’anno prossimo, a meno che non fossi stato d’accordo ad averla con i fari di serie. Ho rifiutato è deciso di aspettare. Due giorni fa mi chiamano dicendo che l’auto è arrivata e volevano già farmi firmare il contratto telefonicamente. Ho pensato bene di andarla a vedere prima di firmare e come avevo sospettato è arrivata con i fari di serie. A questo punto a parte l’accontentarsi e prenderla così, quali potrebbero essere le soluzioni? Ho chiamato BMW Italia e mi hanno detto che verificheranno come sono andate le cose ma senza sbilanciarsi, in concessionario dicono che si potrebbe riordinare ma con nuovi tassi d interesse è una valutazione diversa della permuta visto i tempi d’attesa. Grazie in anticipo a chi risponderà.
     
  2. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.791
    Piaciuto:
    1.810
    Se ne hai necessità, fatti scontare i fari mancanti e portala via così.
    Altre soluzioni, per me, prevedono attese, rabbie, liti, delusioni..
     
    A StelleStrisce piace questo elemento.
  3. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    5.692
    Piaciuto:
    3.703
    Anch'io la prenderei così com'è, facendomi scontare il valore dell'optional, chiaramente. Anzi, ti sei anche levato una penna BIC dal gnau (ancora meglio se i fari di serie sono alogeni). Tra qualche anno, se mai si guastasse un faro laser, faresti prima a cambiare l'auto...
     
    A FAUST50 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina