ci dev'essere qualche vecchia ypsilon che non riescono a vendere a nessuno, e sicuramente la twingo miss sixty.mirka85 ha scritto:ciao a tutti,
sapete consigliarmi qualche auto rosa che non sia edizione limitata?
grazie
NEWsuper5 ha scritto:ci dev'essere qualche vecchia ypsilon che non riescono a vendere a nessuno, e sicuramente la twingo miss sixty.mirka85 ha scritto:ciao a tutti,
grazie
forse c'è per 500 e smart. forse.
per 500 c'era un rosa barbie terribile...ma non credo la ritiri nemmeno il ferrovecchio come rottame al posto di una permuta come usato....![]()
no, intendevo questa pastello....alexmed ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:ci dev'essere qualche vecchia ypsilon che non riescono a vendere a nessuno, e sicuramente la twingo miss sixty.mirka85 ha scritto:ciao a tutti,
grazie
forse c'è per 500 e smart. forse.
per 500 c'era un rosa barbie terribile...ma non credo la ritiri nemmeno il ferrovecchio come rottame al posto di una permuta come usato....![]()
EdoMC ha scritto:Una mia ex aveva la Ypsilon rosa confetto. L'ho guidata una volta che siamo usciti perchè i miei non mi asciavano la macchina, avrei voluto avere i vetri scuri davanti...
areannunci.com ha scritto:EdoMC ha scritto:Una mia ex aveva la Ypsilon rosa confetto. L'ho guidata una volta che siamo usciti perchè i miei non mi asciavano la macchina, avrei voluto avere i vetri scuri davanti...
Tutta la mia comprensione...
Consiglio all'autrice del post: se hai un fidanzato che non mette camicie rosa, non comprare un'auto rosa!![]()
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa