Buonasera, ho subito un sinistro ed ho portato l'auto a riparare presso una carrozzeria convenzionata.
Il danno è sia estetico che meccanico.
Oggi sono andato a ritirare l'auto (dopo 2 mesi di attesa) ed ho trovato la sorpresa ovvero un lavoro da cani.
Innanzitutto la riverniciatura è malfatta, davvero inaccettabile, ma la cosa che mi fa imbestialire è che il danno meccanico è ancora visibile (ruota anteriore storta) ed escludo con forza che abbiano fatto un lavoro a regola d'arte.
Ovviamente mi son rifiutato di ritirare l'auto ma capirete che ho perso la fiducia in questa carrozzeria che ho scelto solo perchè era la più vicina convenzionata con la mia assicurazione.
Io ho contattato il perito per informazioni ed è venuto fuori un bel casotto.. il sunto è che probabilmente la mia auto è stata danneggiata ulteriormente in modo da massimizzare il rimborso.
A questo punto temo che il perito possa bloccare il pagamento e che quindi la carrozzeria chieda i soldi a me (3500 euro).
Come dovrei comportarmi? Probabilmente posso pretendere che venga fatta una riparazione a regola d'arte ma ho perso completamente la fiducia nella carrozzeria.
Il danno è sia estetico che meccanico.
Oggi sono andato a ritirare l'auto (dopo 2 mesi di attesa) ed ho trovato la sorpresa ovvero un lavoro da cani.
Innanzitutto la riverniciatura è malfatta, davvero inaccettabile, ma la cosa che mi fa imbestialire è che il danno meccanico è ancora visibile (ruota anteriore storta) ed escludo con forza che abbiano fatto un lavoro a regola d'arte.
Ovviamente mi son rifiutato di ritirare l'auto ma capirete che ho perso la fiducia in questa carrozzeria che ho scelto solo perchè era la più vicina convenzionata con la mia assicurazione.
Io ho contattato il perito per informazioni ed è venuto fuori un bel casotto.. il sunto è che probabilmente la mia auto è stata danneggiata ulteriormente in modo da massimizzare il rimborso.
A questo punto temo che il perito possa bloccare il pagamento e che quindi la carrozzeria chieda i soldi a me (3500 euro).
Come dovrei comportarmi? Probabilmente posso pretendere che venga fatta una riparazione a regola d'arte ma ho perso completamente la fiducia nella carrozzeria.