i30 ha scritto:Ciao, che auto ha la polizia da voi? Stamattina ho visto una marea, ma girano ancora? hanno superato i dieci anni. Poi punto stilo e qualche bmw o octavia. però mi sembra che girino poco, se non smettono di ridurre i fondi la vedo dura. la migliore per me è la 159.
franz3094 ha scritto:Da me vanno soprattutto in 320d e in 159. Le verie 156, Marea, Subaru Legacy, ecc. le hanno dismesse da un pezzo e a quanto ne so le tengono buttate in un piazzale ad ammuffire.
Io purtroppo no. Gran macchina quella, però con quel motore a benzina penso che consumi un sacco. Non è la volante più adatta ai nostri tempi di continui tagli e sempre meno fondi alle forze dell'ordine. In tale ottica, il motore a gasolio per le volanti del presente e del prossimo futuro penso sia ormai imprescindibile.matteomatte1 ha scritto:di Legacy ne vedo ancora qualcuna...
franz3094 ha scritto:Io purtroppo no. Gran macchina quella, però con quel motore a benzina penso che consumi un sacco. Non è la volante più adatta ai nostri tempi di continui tagli e sempre meno fondi alle forze dell'ordine. In tale ottica, il motore a gasolio per le volanti del presente e del prossimo futuro penso sia ormai imprescindibile.matteomatte1 ha scritto:di Legacy ne vedo ancora qualcuna...
Un Cayenne della polizia? :shock:EdoMC ha scritto:Dalle mie parti, 159, Grande Punto, Bravo, qualche rara Forester e 320d. A Padova ho visto una Cayenne, senza la livrea classica bianca e azzurra, ma scura con scritto "Polizia di Stato"
franz3094 ha scritto:Un Cayenne della polizia? :shock:EdoMC ha scritto:Dalle mie parti, 159, Grande Punto, Bravo, qualche rara Forester e 320d. A Padova ho visto una Cayenne, senza la livrea classica bianca e azzurra, ma scura con scritto "Polizia di Stato"
Mai vista da nessuna parte dove sono stato finora.
franz3094 ha scritto:Un Cayenne della polizia? :shock:EdoMC ha scritto:Dalle mie parti, 159, Grande Punto, Bravo, qualche rara Forester e 320d. A Padova ho visto una Cayenne, senza la livrea classica bianca e azzurra, ma scura con scritto "Polizia di Stato"
Mai vista da nessuna parte dove sono stato finora.
EdoMC ha scritto:Come ho editato, fa parte del gruppo sportivo della Polizia. A vedere da quanto scritto a caratteri cubitali sul cofano motore, è stata "sponsorizzata" direttamente da Porsche Italia. Qua tutte le foto
http://www.fiammeblu.it/thumbnails.php?album=4193
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa