eta*beta
0
vuoi organizare? ne facciamo un GP a cosnsumo limitato? perchè no? e se sentissi pure QR? Se fossero interessati? Vado offline per qualche giorno, ci si risente entro la fine del meseeconomyrunner ha scritto:pi_greco ha scritto:e chi lo paga il premio? però QR ha coinvolto i miei colleghi un paio di volte, la prima con la propria auto la seconda con varie utilitarie, e secondo te ce la danno per mezza giornata una pista ove fare la sfida? temo costi più la salsa dell'arrosto, ma posso sentire cosa ne penserebbe QR...economyrunner ha scritto:pi_greco ha scritto:se lo fai bene rischi quanto uno che pesta accelelratore e freno come fosse il tiptap, una volta ho raddrizzato un tornate in discesa sull'aurelia perchè sono andato in folle e a motore spento, nessun danno, curva fatta all'esterno della controcorsia, confidando che i contromarcianti stringessero almeno in entrata...economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:a questo servono le prove a velocità costante. Comunque grazie per la guida rilassata, se la pensassero così anche i miei passeggeri, e se le gomme non fischiassero in ogni curva... riferirò
Rilassata non necessariamente significa da madre badessa. Nel mio dizionario personale la intendo come il più possibile esente da tira e molla, per cui se tu fai una curva a 80 km/h a ruote fischianti per mantenere la velocità più possibile costante consumerai senz'altro meno di chi con la stessa auto rallenta a 60 prima della curva e accelera a 100 per recuperare. Anche questa è matematica elementare
eeeehhhhhh .... economyrunner eh?
la miseria ecco un altro tirchione ..... guido così da quasi vent'anni e di risparmio carburante/mezzo credo di averne abbastanza ma a volte mi chiedo se finisco a cicorielle qualche volta quanto ci rimetterò?
facciamo una gara economy runner?
Ci presentiamo su un circuito, con 10 litri di carburante ciascuno e chi arriva primo ai 200 km vince un pieno di carburante,
scusa due ore ci vengono ? 40.00 a testa un pieno circa 80 non è poi questa grossa cifra