Ormai il manuale è un passato polverosoSe non fa pratica ora col manuale, temo non la farà più..
Mia nipote (la più grande) si è fatta prendere la Smart fortwo elettrica, con i soldi spesi ci usciva una Classe A base.una bella dacia a molla
tanto vale cominciare col futuro che ci hanno imposto
e se ci voleva andare a fare la gita al lago, ci poteva andare senza patemiMia nipote (la più grande) si è fatta prendere la Smart fortwo elettrica, con i soldi spesi ci usciva una Classe A base.
e i patemi torneranno quando ci sarà da cambiare la batteria...e se ci voleva andare a fare la gita al lago, ci poteva andare senza patemi
e' la nipote di aksis, tra 3 anni avra' un altra autoe i patemi torneranno quando ci sarà da cambiare la batteria...
Non nel segmento delle citycar, purtroppo. E può capitare di doverne guidare una, per noleggio, lavoro, accompagnamento a casa di amico/collega/moroso sbronzo perso.......Ormai il manuale è un passato polveroso![]()
Si, ma una manuale all'occorrenza la sa guidare.Mia moglie si trova bene con la Yaris HSD, dopo 30 anni di auto con cambio manuale.
Guarda, ti direi una Smart, seconda serie....anche se da neopatentata come hanno scritto già in molti per farsi le ossa, una manuale è più indicata. E ce ne sono quante ne vuoiCiao a tutti.
Mia sorella (neopatentata) sta cercando un auto piccolina usata, sullo stile di lancia y o 500.
Sapete se c'è qualche modello sempre così su quel segmento con cambio automatico? Con il manuale non ha ancora molta dimestichezza e starebbe più tranquilla con un automatico.
Grazie a tutti
Ce ne sono, no? Forse però devi prenderla nuova...dato che nell'usato penso ci sia ben poco, essendocene poche vendute nuove...Non nel segmento delle citycar, purtroppo.
mah, se si ha in odio la leva del cambio va a finire che la vedi come un'imposizione e poi ti fai scarrozzare, beninteso trovando.anche se da neopatentata come hanno scritto già in molti per farsi le ossa, una manuale è più indicata. E ce ne sono quante ne vuoi
Si come no, mia sorella è stata chiara, hai voluto l'auto nuova? la prossima (e tutte le altre) la compri con i tuoi soldi quando e se riuscirai, tra 2 anni arriva la sorella alla patente e se la divideranno.e' la nipote di aksis, tra 3 anni avra' un altra auto![]()
Conoscendola avrà già tutte le app possibili per pianificare i viaggie se ci voleva andare a fare la gita al lago, ci poteva andare senza patemi
Si questo è vero, però se devi scegliere l'auto ormai non ha senso prenderla manuale secondo me.Non nel segmento delle citycar, purtroppo. E può capitare di doverne guidare una, per noleggio, lavoro, accompagnamento a casa di amico/collega/moroso sbronzo perso.......
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa