...
Vedere quello che ha scritto Carloantonio70 di recente sulla sua Jaguar che non ha impressionato il figlio mi pare.
... e continuiamo agitare il coltello nella piaga ...
...
Vedere quello che ha scritto Carloantonio70 di recente sulla sua Jaguar che non ha impressionato il figlio mi pare.
Però anche li dipende.
L'auto costosa secondo me piace quando simboleggia uno status.
Se hai l'auto costosa ma vivi con la mamma perchè non puoi mantenere l'auto e un appartamento tuo ci fai poco.
E anche il fatto di spendere troppo per l'auto può far sembrare spreconi.
Spreconi uguale poco seri,inaffidabili,non adatti per mettere su famiglia (chiodo fisso di tutte le donne sopra i 30 che conosco).
Le donne che di farebbeto rimorchiare per un auto sono in cerca di tutto ma non di un tipo per mettere su famiglia
Penso che la "femmina" tecnicamente definibile come "opportunista" mica si lascia fregare dalla Mercedes ( a da un'altra auto, usata poi) se non vede tutto quello che ci deve essere di contorno...Uhm...non so mica sai.
cut
cut
Se quello giusto sotto mano non ce l'hai e ne devi scegliere uno sbagliato meglio uno sbagliato col Mercedes che uno sbagliato con l'utilitaria.
Credo che il termine tecnico sia opportunismo.
Penso che la "femmina" tecnicamente definibile come "opportunista" mica si lascia fregare dalla Mercedes ( a da un'altra auto, usata poi) se non vede tutto quello che ci deve essere di contorno...
Finchè paga papà, poi quando si rendono conto che le comodità costano, costano care e soprattutto devono pagarle loro....
Magari lo è anche adesso,il problema è quale auto è quella giusta per cuccare oggi?
La sportiva?
Il Suv?
L'ibrida che fa green?
Poi c'è da dire che le donne spesso hanno delle antipatie per le auto difficili da intuire.
Questa è da scapolo,quell'altra è da sborone,quell'altra ancora è da poveretto...
Magari ci fosse un modello che da la certezza di fare colpo,ci sarebbe la coda di uomini single fuori dal concessionario...
la fisioterapista è pure una bella ragazza bionda dai grandi occhi azzurri che c'ha oltre 20 anni meno di me!): "Che bella! Quando mi ci porti a fare un giro?"
...e quando ce l'hai portata?![]()
Dovevi dare le chiavi alla moglie e lo facevano insieme. Oggi o vivevi solo o a tre.. :-DMai, ovviamente!
Ci tengo tantissimo a tenermi mia moglie, se non si è ancora capito!
Dovevi dare le chiavi alla moglie e lo facevano insieme. Oggi o vivevi solo o a tre.. :-D
Ci tengo tantissimo a tenermi mia moglie, se non si è ancora capito!
Ma nooooo! Non l'avrei mai detto......![]()
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa