Mi deve arrivare la mia prima auto nuova (a Gpl), vi chiedevo, come trattarla dal punto di vista del motore, ricordo.....anni fa che si doveva fare il rodaggio, ed ora? quali attenzioni? Grazie.
il rodaggio non esiste più, ma io,il libretto e insommma tutti ti consigliamo di fare 2000 km senza esagerare con il motore, cioè senza farlo girare ad lati regimi e senza fare viaggi lunghi ... per es. nella mia swfit il rodaggio non esiste ma ci sono ben 5000 km di sicurezza imposti dalla centralina che mi limitano i giri del motore e i consumi e altre piccole cose...TRERUOTE2009 ha scritto:Mi deve arrivare la mia prima auto nuova (a Gpl), vi chiedevo, come trattarla dal punto di vista del motore, ricordo.....anni fa che si doveva fare il rodaggio, ed ora? quali attenzioni? Grazie.
TRERUOTE2009 ha scritto:Mi deve arrivare la mia prima auto nuova (a Gpl), vi chiedevo, come trattarla dal punto di vista del motore, ricordo.....anni fa che si doveva fare il rodaggio, ed ora? quali attenzioni? Grazie.
blackshirt ha scritto:TRERUOTE2009 ha scritto:Mi deve arrivare la mia prima auto nuova (a Gpl), vi chiedevo, come trattarla dal punto di vista del motore, ricordo.....anni fa che si doveva fare il rodaggio, ed ora? quali attenzioni? Grazie.
non tirarla, soprattutto a freddo con particolare attenzione ai primi 2000 km.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa