Ne ho trovata una sola in provincia di Siracusa. Che siano inglobate da quelle Toyota mi lascia un po' perplesso.
Diciamo che mi lasciano perplesso le officine promiscueTemo che in realtà provinciali, un concessionario Lexus fatichi a stare in piedi da solo.
Il mio Toyota (Cascioli) non ha Lexus, ma, nella stessa struttura, anche se in padiglioni diversi, ha Mercedes-Smart, BMW- Mini e BMW Motorrad.
Il Lexus più vicino, per me, è a Pescara e vende n marchi.
Pasquarelli Auto
Pasquarelli Auto è concessionaria del gruppo Volkswagen e dei marchi KIA, Peugeot, Nissan, Infiniti, Toyota, Lexus e Mitsubishi in Abruzzo e Molise.www.pasquarelliauto.it
Le motivazioni le deduci leggendo il threadCosì senza motivazione?
Io chiedevo a te personalmente cosa ne pensaviLe motivazioni le deduci leggendo il thread
Io penso ad una cosa......e esplicito sino in fondo e con dovizia di particolare le mie motivazioni...Io chiedevo a te personalmente cosa ne pensavi
Ma a distanza di 4 anni puoi dire che i fendinebbia siano stati indispensabili? Comunque vista la tua avversione per l'assistenza Toyota e l'insoddisfazione per la Yaris, io ti consiglierei di valutare il cambio con la Jazz: una Yaris di 4 anni ha ancora un buon valore come usato, mentre la Jazz e' un modello di nicchia che non e' molto richiesto. Potresti trovare una Jazz usato fresco anche di 2-3 anni e pagare poco di piu' nel cambio. Fra l'altro se hai deciso di non fare piu' i tagliandi in Toyota sarai fuori garanzia e questo potrebbe avere un peso nella vendita in futuro.La cosa che penso è che ancora oggi mi mangio le mani di non avere pereso Jazz piuttosto che Yaris come la definisco io la "piaciona" e lo feci semplicemente per un motivo sciocco.....mia moglie voleva i fendinebbia che a suo dire le servivano e Jazz base non li aveva neanche in optional.....e non volevo mettere porcherie aftermarket accrocchiate alla meglio....mille euro street la differenza a favore di Yaris per cui meno costosa, più piaciona e....modaliola....e con sti razzo di fendinebbia per la moglie.
Non sono uno che cambia auto spesso e al momento seppur con poco, non ho intenzione di spendere. Ho anche provato a venderla a un prezzo secondo me giusto ma mi han contattato solo commercianti tirando al ribasso, la cosa mi ha infastidito ed è morta lì....Ma a distanza di 4 anni puoi dire che i fendinebbia siano stati indispensabili? Comunque vista la tua avversione per l'assistenza Toyota e l'insoddisfazione per la Yaris, io ti consiglierei di valutare il cambio con la Jazz: una Yaris di 4 anni ha ancora un buon valore come usato, mentre la Jazz e' un modello di nicchia che non e' molto richiesto. Potresti trovare una Jazz usato fresco anche di 2-3 anni e pagare poco di piu' nel cambio. Fra l'altro se hai deciso di non fare piu' i tagliandi in Toyota sarai fuori garanzia e questo potrebbe avere un peso nella vendita in futuro.
Tutto sto risparmio significa che il generico e' tuo amico e non ti fa pagare la manodopera.Generico...e con quello che risparmio sui tagliandi mi ci compero pila 12v, pila di trazione rigenerata (700 euro) silent block sospensioni, faccio cambiare l'olio ai freni che loro non han fatto perchè erano di prescia......con quello che avanza compero un bidone di tergilavaliquido da 18litri, altro che quell'esosità per quello sputazzo di saponcino economico che manco i lavavetri di Malpensa......
No. Ma mai mi farebbe pagare più di quattrocento euro per operazioni da un ora e mezza (erano in due quarantacinque minuti.....) non facendo poi quello che dovevano fare perchè....erano imnballati.....Tutto sto risparmio significa che il generico e' tuo amico e non ti fa pagare la manodopera.
Io al posto tuo guarderei sul sito quanto costa il prossimo tagliando, poi li chiamerei e chiederei il prezzo per vedere se corrisponde, e infine sentirei un generico. Anche a fronte di 100 euro di risparmio, preferirei comunque andare in Toyota.No. Ma mai mi farebbe pagare più di quattrocento euro per operazioni da un ora e mezza (erano in due quarantacinque minuti.....) non facendo poi quello che dovevano fare perchè....erano imnballati.....
Kentauros - 13 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa