valelino ha scritto:Un saluto,atutti quelli che hanno risposto.
Il prezo delle due vetture,coè la for fiesta e l'opel corsa sono similari,sui 11000 euro.
Però l'opel mette a disposizione l'impianto a gpl che non è poco.
Un parere su tutto questo da chi e esperto nel comprare sicuro.
Saluti
Quoto alla grande...Eldinero ha scritto:Vuoi un consiglio? Stai alla larga da Opel e dai suoi impianti a Gpl!!! per carità, ma non li leggi i giornali e non guardi la tv? No? Fai una ricerca su google.
Chi è quel genio?ile87 ha scritto:ankio ero indecisa tra la opel e la fiesta!!!avevo optato per la ople xk era a gpl ma dopo aver girato vari concessioanri e sentito vari pareri (anke qui su internet) ho alsciato perdere la opel gpl ..ma ho ordinato cmq la opel corsa però 1300 75 cavalli diesel! un concessionario multimarche mi hanno detto ke nn è nenake da paragonare la opel in confronto alla fiesta... ke è molto meglio la opel....
megane66 ha scritto:Chi è quel genio?ile87 ha scritto:ankio ero indecisa tra la opel e la fiesta!!!avevo optato per la ople xk era a gpl ma dopo aver girato vari concessioanri e sentito vari pareri (anke qui su internet) ho alsciato perdere la opel gpl ..ma ho ordinato cmq la opel corsa però 1300 75 cavalli diesel! un concessionario multimarche mi hanno detto ke nn è nenake da paragonare la opel in confronto alla fiesta... ke è molto meglio la opel....
L'opel non è da paragonare alla Fiesta?
Ma mi faccia il piacere
Su questo non si discute,le auto nuove sono soggette ad "assestamento".Però dire che l'Opel non è da paragonare alla Fiesta.....beh.....mi fa sorrideremoogpsycho ha scritto:megane66 ha scritto:Chi è quel genio?ile87 ha scritto:ankio ero indecisa tra la opel e la fiesta!!!avevo optato per la ople xk era a gpl ma dopo aver girato vari concessioanri e sentito vari pareri (anke qui su internet) ho alsciato perdere la opel gpl ..ma ho ordinato cmq la opel corsa però 1300 75 cavalli diesel! un concessionario multimarche mi hanno detto ke nn è nenake da paragonare la opel in confronto alla fiesta... ke è molto meglio la opel....
L'opel non è da paragonare alla Fiesta?
Ma mi faccia il piacere
la fiesta è un'ottima vettura, ben rifinita e curata. anche la dotazione della versione base è concorrenziale rispetto alla concorrenza.
certo i motori non sono il riferimento della categoria, specialmente se parliamo di diesel.
comunque quoto il post sopra di savaton, la corsa è fuori da più tempo e con maggiori probabilità avrà risolto eventuali problemi di gioventù
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa