Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

auto nuova che non arriva e parcheggiata al porto di livorno

auto nuova che non arriva e parcheggiata al porto di livorno - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bellinetto stefano

    bellinetto stefano

    Iscritto:
    1515313498
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti , volevo chiedere un consiglio. ho ordinato opel astra il 4/10/2017 con tempi di arrivo (secondo loro 2 mesi) . al 19 dicembre mi dicono che arriva in giornata ..poi il nulla. si sa solo che l'auto e' ferma a livorno in attesa, ma in attesa di cosa? in data odierna stessa situazione , nessuno sa nulla . quindi mi chiedo : un'auto nuova parcheggiata fuori alle intemperie da minimo 20 giorni e non si sa ancora per quanto ci rimarra' .. la proroga che si sono dati per la consegna e' di 45 giorni (da contratto).magari e' patetica la mia considerazione ma... se uno prende un'auto nuova per poi tenerla al riparo e' giusto che sia trattata come in questo caso? posso farmi rivalere sul fatto che e' stata malcustodita? grazie a tutti
     
  2. andreaci75

    andreaci75

    Iscritto:
    1505392101
    Messaggi:
    4.500
    Piaciuto:
    1.988
    Dubito che ne ricaverai qualcosa.
    L'importante comunque è che arrivi. i ritardi ci sono sempre. Aspettare tre mesi non è così strano. Quando arriva dimentica tutto e goditi la macchina.
    Un mese all'aperto non le fa niente.
     
  3. salvo_bis

    salvo_bis

    Iscritto:
    1252355006
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0

Condividi questa Pagina