duke79
0
garu51 ha scritto:Allora!
comunque vi invidio molto.non avete un cazzo da fare dalla mattina alla sera :twisted:
garu51 ha scritto:Allora!
.garu51 ha scritto:Caro duke79
Il bilancio dei conce è alquanto facile tutti i costi a cui và incontro vengono scaricati sui clienti
Come spieghi che il costo della vettura sia triplicato se non di più dopo il costo industriale di prodotto.
Leggere e informarsi in generale è una cosa che molti dovrebbero fare
prima di immettersi in discussioni dove tale carenza si sente ,in particolare
proprio Tu dovresti informarti in quanto ti farebbe lavorare al meglio pronto
per ogni evenienza.
La rivista 20cmx30cm sarebbe abbattuta dalle querele se scrivesse ho facesse scrivere cose non vere con tanto di nomi di chi è cliente e di chiè conce oppure casa madre.
garu51 ha scritto:caro duke 79
Io sono in pensione quindi immagina quanto ho lavorato quindi posso gestire il mio tempo con la mia maggior passione l'Automobile.
garu51 ha scritto:caro duke79
La concorrenza non sussiste se un concessionario è molto quotato dai clienti
in più bisogna vedere di che marchio rappresenta esempio di conce Fiat in quasi tutte le città ve ne sono due o più si fanno concorrenza secondo te ;
forse alla luce del sole si ma fra di loro si aiutano (Esperienza vissuta ).
Il conce dove ho visto lo scempio è uno dei maggiori di quella città e anche uno dei più quotati dai clienti ,ogni medaglia a il suo rovescio. Il male dei concessionari è proprio quello di non avere un grande margine di guadagno,
Allora si cerca di averlo in quallsiasi altro modo lecito o no .
Per quanto riguarda le mie indagini personali ti posso dire che sono impegnato in molti passatempi del tipo collezionismo di automodelli e altro
ma lasciami dire che chi tratta male le cose che non gli appartengono è
fuori di senno .
garu51 ha scritto:Caro duke79
Appena si tocca l'argomento conce dicendo delle verità palpabili si viene accusati di essere non credibili o peggio il perchè è chiaro !
Escludendo sempre quei conce onesti ,essendo delle piccole repubbliche
fate del cliente l'elemento da sacrificare ignorando ogni considerazione umana e sociale guai a chi vi mette in dubbio con prove certe del vostro operato.Vergogna nemmeno quella provate!.
garu51 ha scritto:Caro duke 79
Come si vede che la verità vi fà male appena uno la dice e viene confermata da riviste del settore voi che fate vi rinchiudete in una campana di vetro state attenti ! La verità viene sempre a galla.
WL'AUTOCARRO ha scritto:scusate, torniamo con i piedi per terra. ok, hai trovato due righe, certo dovevano controllarla e dartela perfetta ma può succedere. Però si sono offerti di sistemartela e mi sembra che abbiano agito correttamente. Sul fatto di scaricare le auto dalle bisarche facendo i rally non so cosa avete visto voi ma io ho sempre visto la massima cura nel farlo. E' ovvio che se non hanno spazio sono costretti a parcheggiarle vicine ma ci stanno attenti, sicuramente non le rigano apposta per fare dispetto al cliente. E sulle quotazioni sono indagini di mercato che le riviste fanno, il problema è che con tutte le promozioni sul nuovo il prezzo dell'usato crolla, se posso prendere un'auto nuova con appena 1000-2000 euro in più sicuramente mi oriento su quest'ultima. Inoltre le km zero vengono immatricolate solo per raggiungere le quote imposte dai costruttori non perchè sono auto difettate. Spero che tutti i costruttori facciano giri di prova prima di spedire l'auto.
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa