Oggi sono andato a ritirare la sua macchina nuova in concessionaria, appena l'abbiamo ritirata mi sono accorto che c'era un bel graffio sulla fiancata , abbastanza profondo ,e un gibollo sul cofano.
ho fatto subito presente il tutto al concessionario , non ero ancora uscito e mi hanno detto che tenevano l'auto per sistemarla e la consegnano settimana prossima , da quello che ho capito riverniciano la fiancata e il cofano.
Ora pero mi chiedo , avere una macchina nuova gia riverniciata mi fa un po girare le scatole , posso non ritirarla piu?
Ha gia dato 4000 euro di caparra e gli hanno gia concesso il finanziamento.
Posso secondo voi non ritirarla piu e farmi restituire il tutto?
è una km 0 , gia fatto il passaggio di proprieta e tutti i documenti , il libretto me lo hanno lasciato
posso rifiutarmi di prenderla?
posso bloccare il finanziamento e richiedere la restituzione della caparra?
c'è un diritto di recesso come per altri beni?
Come devo comportarmi ?
ho fatto subito presente il tutto al concessionario , non ero ancora uscito e mi hanno detto che tenevano l'auto per sistemarla e la consegnano settimana prossima , da quello che ho capito riverniciano la fiancata e il cofano.
Ora pero mi chiedo , avere una macchina nuova gia riverniciata mi fa un po girare le scatole , posso non ritirarla piu?
Ha gia dato 4000 euro di caparra e gli hanno gia concesso il finanziamento.
Posso secondo voi non ritirarla piu e farmi restituire il tutto?
è una km 0 , gia fatto il passaggio di proprieta e tutti i documenti , il libretto me lo hanno lasciato
posso rifiutarmi di prenderla?
posso bloccare il finanziamento e richiedere la restituzione della caparra?
c'è un diritto di recesso come per altri beni?
Come devo comportarmi ?