Tipo questo?Hai ragione, un altro « desaparecidos »
Tipo questo?Hai ragione, un altro « desaparecidos »
Esatto. Credo che c’è n’è siamo parecchi in ogni forum….Pur di non andare dal meccanico, c’è chi è pronto a perdere parecchio tempo iscrivendosi un po’ dappertutto e ponendo la medesima domanda
Un altro esempio, non vado in officina perché chissà cosa si inventa e cosa mi fa pagare.Esatto. Credo che c’è n’è siamo parecchi in ogni forum….Pur di non andare dal meccanico, c’è chi è pronto a perdere parecchio tempo iscrivendosi un po’ dappertutto e ponendo la medesima domanda
qui mi sento tirato in ballo, dato che anch'io più di 50anni fa, quando ho cominciato a cercare di capirci qualcosa ho rotto le scatole a qualcunoUn altro esempio, non vado in officina perché chissà cosa si inventa e cosa mi fa pagare.https://forum.quattroruote.it/threads/citroen-c3-cambio-automatico-benzina-autoblocco-attivo.151254/
+
Citroen c3 cambio automatico benzina autoblocco attivo
Alla batteria ci sono collegati solo due cavi il positivo e negativo non ci sono altre derivazioni dovrebbe esserci il cavo grosso che arriva dalla batteria e un cavo più piccolo che va al solenoide, quello che porta corrente per l'avviamento, la massa la fa sulla carcassa del cambio...forum.quattroruote.it
Si era per dire, certo se sei uno che le mani le metteva nel cofano e ci capiva qualcosa, è diverso. Però adesso non so se è più come dici tu e la visita in officina, spesso è d'obbligo, anche per chi i tagliandi un tempo se li faceva da sé.qui mi sento tirato in ballo, dato che anch'io più di 50anni fa, quando ho cominciato a cercare di capirci qualcosa ho rotto le scatole a qualcuno![]()
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa