Infatti la 500 che avevo menzionato era proprio la sua.Restando sui film d'animazione la 500 gialla di Lupin è al cinema in questi giorni
![]()
Infatti la 500 che avevo menzionato era proprio la sua.
Francamente ne ignoravo anche l'esistenza!Troppo forti i minions![]()
Non è una serie TV, sono tre filmFrancamente ne ignoravo anche l'esistenza!
Dove li trasmettono?
(Ero rimasto a Mazinga Z).
Francamente ne ignoravo anche l'esistenza!
Dove li trasmettono?
Francamente ne ignoravo anche l'esistenza!
Dove li trasmettono?
Veramente era una Mercedes SSK a cui era stato sostituito il motore montandoci quello di una Ferrari. E pensare che in alcuni episodi Lupin aveva guidato una 2CV, la Mini e altre auto. Quell'autocarro tutto d'oro era un Citroen Type H. In uno degli ultimi film in cui era doppiato dal poi scomparso Roberto del Giudice, guidava una Alpine A110.Ma nel cartone animato che facevano su italia 1 quando eravamo piccoli non guidava una specie di Morgan?
Io adoro la 500 quindi non mi dispiace affatto il cambio,però come vettura per le fughe dalla polizia (magari con l'ispettore Zenigata che urla nel megafono mentre si sporge da un elicottero) non mi sembra molto verosimile.
Veramente era una Mercedes SSK a cui era stato sostituito il motore montandoci quello di una Ferrari. E pensare che in alcuni episodi Lupin aveva guidato una 2CV, la Mini e altre auto.
Ma nel cartone animato che facevano su italia 1 quando eravamo piccoli non guidava una specie di Morgan?
Io sì, ma di questo....non sono mai stato un grande appassionato di Lupin.
La 2CV me la ricordavo,le altre proprio no.
Però non sono mai stato un grande appassionato di Lupin.
Ho rivisto qualche episodio in tv poco tempo fa' e li ho trovati terribilmente noiosi
ROVIGOLAW1 - 30 secondi fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa