se si vuole, si può sempre parlare pacatamente....anche se non si condivide l'assunto altrui...
fate i bravi, su....
fate i bravi, su....
Ha solo espresso la sua opinione, come fai tu e come fanno tutti gli altri.99octane ha scritto:Io non bisticcio. Ho dato un parere, magari un po' sarcastico, e ho definito l'autore del thread per quel che e'. Uno che viene su un forum di auto a schiumare contro l'auto e' come uno che va su un forum di ecologisti a cantare le lodi della deforestazione a fini industriali.
grazie Luisella,io ci ho provato ma come si dice,"chi nasce tondo nn puo morire quadrato".. è stata una una perdita di tempo ogni mia risposta nei suoi confronti.buon forum a tuttiLUISELLA1972 ha scritto:Ha solo espresso la sua opinione, come fai tu e come fanno tutti gli altri.99octane ha scritto:Io non bisticcio. Ho dato un parere, magari un po' sarcastico, e ho definito l'autore del thread per quel che e'. Uno che viene su un forum di auto a schiumare contro l'auto e' come uno che va su un forum di ecologisti a cantare le lodi della deforestazione a fini industriali.
Se dovesse trattarsi di un troll, ci pensa la Redazione.
Questa è sfuggita a tuttiManuelqr ha scritto:1.200.000 .............il progresso ci porta nella giusta direzzione,..........
e gia...progresso..... stiamo parlando di .1.200.000 morti all'anno provate a pensare a quanti ne sono morti da quando esiste...credo che neanche tutte le guerre messe insieme abbiano mai fatto una strage simile..accidenti.. :shock:luca.mazda ha scritto:Questa è sfuggita a tuttiManuelqr ha scritto:1.200.000 .............il progresso ci porta nella giusta direzzione,..........![]()
Manuelqr ha scritto:e gia...progresso..... stiamo parlando di .1.200.000 morti all'anno provate a pensare a quanti ne sono morti da quando esiste...credo che neanche tutte le guerre messe insieme abbiano mai fatto una strage simile..accidenti.. :shock:
heila ciao carissimo ancora qui?a illuminarci con le tue perle??ma non hai riunioni di luminari dela meccanica stasera??99octane ha scritto:Sai quanta gente muore ogni anno in casa?
Anche le case sono una rovina dell'umanita'!
Torniamo sugli alberi!
beh sicuramente visto che le gurre esistono dall'alba dei tempi... e non sono mai finite...roberto.50 ha scritto:Manuelqr ha scritto:e gia...progresso..... stiamo parlando di .1.200.000 morti all'anno provate a pensare a quanti ne sono morti da quando esiste...credo che neanche tutte le guerre messe insieme abbiano mai fatto una strage simile..accidenti.. :shock:
Studia ragazzo, studia prima di avventurarti in simili elucubrazioni numeriche!![]()
http://www.provincia.modena.it/retesicurezza/page.asp?IDCategoria=89&IDSezione=2528&ID=5678699octane ha scritto:Vedo che continui a non essere in grado di rispondere.
Per inciso, non porti ne' le fonti ne' i criteri di valutazione della statistica.
Non sei credibile.
Il WHO con una statistica per il 1999 riporta 542.661 vittime (stimate) considerando la mortalita' sul posto, corrette a 616.056 considerando la mortalita' a 30 gg dall'incidente, ulteriormente corrette tenendo conto del fatto che in certi paesi molti incidenti non vengono riportati, a 745.769 (stima per difetto).
Dunque, la meta' circa di quelle che citi, che sarebbero comunque circa il 2.2% delle morti globali. Tutto cio', naturalmente, senza tenere minimamente conto del numero di vite che l'auto contribuisce a salvare direttamente, e all'incremento di benessere prodotto dal suo effetto leva economico e sociale, gia' citato, ovviamente difficile da quantificare ma in modo evidente enormemente superiore ai difetti dell'auto stessa. Anche questo gia' citato. Anche qui non hai saputo ribattere (ovvio: e' impossibile).
Dunque, di che si discute?![]()
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa