è questa l'ingiustizia...però in effetti a passare per il pirata della strada è sempre l'automobilista.
se uno si butta sul cofano, non l'hai investito, si e' fatto investire.Se domani uno mi si butta davanti al cofano senza guardare io l'ho investito ma allo stesso tempo è colpa sua.
In incidenti come questo purtroppo il pedone o quello sul monopattino paga le conseguenze peggiori però in effetti a passare per il pirata della strada è sempre l'automobilista.
dal video, direi che, nessuno dei, due andava abbastanza piano, per essere in una zona pedonale.
purtroppo, c'e' chi non valuta la situazione quando guida.
io vedo nel mio condominio, che e' parecchio grande e dotato di svariate strade interne.
quasi sempre, vedo auto che passano troppo veloci e, se ci sono io, faccio da tappo e mi si incolonnano dietro.
poi esci in strada, e vanno a 30 all'ora, pure dove potrebbero andare a 50 o 60 senza nessun rischio di visibilita', auto che escono dai box, bambini in bicicletta o che corrono, cani al guinzaglio....
Comunque, anche Zanzi' si e' fatto condizionare nello scrivere il titolo.
perche' e' "l'auto ad investire il monopattino", e non "il monopattino ad investire l'auto"?
![]()
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa