Buongiorno a Tutti, la mia Skoda Yeti 1.2 TSI, qualche giorni fa per cause ancora in corso di accertamento è andata completamente distrutta dalle fiamme. Posteggiata in tarda serata e dopo 2 ore e rimasta solo la lamiera ( che a vederla cosi senza vernice mi sembra di ottima qualità ah ha ah )
Non si allarmi nessuno perchè ancora sconosco le cause
Ma volevo solo sapere se altri hanno avuto prob di corto circuito su questi tipi di motori o se sono stati segnalati da qualche parte dei prob che potrebbero far pensare a un guasto.
La sera prima ( forse coincidenza ) mi si era accesa la spia EPC e l'auto era andata in protezione ( perdita di prestazioni ) Poi la spia si è spenta e non ho notato niente di anomalo.
Se qualcuno puo aggiungere qualche cosa lo ringrazio in anticipo.
Non si allarmi nessuno perchè ancora sconosco le cause
Ma volevo solo sapere se altri hanno avuto prob di corto circuito su questi tipi di motori o se sono stati segnalati da qualche parte dei prob che potrebbero far pensare a un guasto.
La sera prima ( forse coincidenza ) mi si era accesa la spia EPC e l'auto era andata in protezione ( perdita di prestazioni ) Poi la spia si è spenta e non ho notato niente di anomalo.
Se qualcuno puo aggiungere qualche cosa lo ringrazio in anticipo.