giamby24 ha scritto:Ciao ragazzi secondo voi le auto a gpl sono sicure? io ho un'auto a GPL certe volte ho paura che qualcuno mi tamponi molto violentemente e scoppi tutto..
Ci dovevi pensare prima dell'acquisto.Io non acquistero' mai auto a gpl/metano per svariati motivi, che non sto qui a discutere.Ricordati di cambiare il serbatoio ogni 10 anni.giamby24 ha scritto:Ciao ragazzi secondo voi le auto a gpl sono sicure? io ho un'auto a GPL certe volte ho paura che qualcuno mi tamponi molto violentemente e scoppi tutto..
giamby24 ha scritto:Ciao ragazzi secondo voi le auto a gpl sono sicure? io ho un'auto a GPL certe volte ho paura che qualcuno mi tamponi molto violentemente e scoppi tutto..
iCastm ha scritto:giamby24 ha scritto:Ciao ragazzi secondo voi le auto a gpl sono sicure? io ho un'auto a GPL certe volte ho paura che qualcuno mi tamponi molto violentemente e scoppi tutto..
Se è un impianto fabbricato dal 2001 in poi ha ben tre valvole di sicurezza che in caso di impatto fanno fuoriuscire il gpl in modo da farlo bruciare, ma non scoppiare.
Stai tranquillissimo quindi.
arhat ha scritto:iCastm ha scritto:giamby24 ha scritto:Ciao ragazzi secondo voi le auto a gpl sono sicure? io ho un'auto a GPL certe volte ho paura che qualcuno mi tamponi molto violentemente e scoppi tutto..
Se è un impianto fabbricato dal 2001 in poi ha ben tre valvole di sicurezza che in caso di impatto fanno fuoriuscire il gpl in modo da farlo bruciare, ma non scoppiare.
appunto, invece di scoppiare remotamente, vi incenerisce subitamente, più sicuri di così non si muore.
selargino ha scritto:Ci dovevi pensare prima dell'acquisto.Io non acquistero' mai auto a gpl/metano per svariati motivi, che non sto qui a discutere.Ricordati di cambiare il serbatoio ogni 10 anni.giamby24 ha scritto:Ciao ragazzi secondo voi le auto a gpl sono sicure? io ho un'auto a GPL certe volte ho paura che qualcuno mi tamponi molto violentemente e scoppi tutto..
iCastm ha scritto:arhat ha scritto:iCastm ha scritto:giamby24 ha scritto:Ciao ragazzi secondo voi le auto a gpl sono sicure? io ho un'auto a GPL certe volte ho paura che qualcuno mi tamponi molto violentemente e scoppi tutto..
appunto, invece di scoppiare remotamente, vi incenerisce subitamente, più sicuri di così non si muore.
Non incenerisce subitamente. C'è un video che dimostra cosa succede e quanto lentamente bruci l'auto. Il link lo si trova in un articolo sull'home page di questo sito.
tyzz76 ha scritto:Ormai le auto a gpl sono sicurissime...
Aspetta qualche anno e se ne apriranno 2000000 sull'elettrico.KARUNZ ha scritto:ogni settimana è indispensabile aprir 2000000 thread sul gpl
non ne basta uno?
ma non avete visto cosa succede alla prima scurreggia?
KARUNZ ha scritto:tyzz76 ha scritto:Ormai le auto a gpl sono sicurissime...
non vicino alle stazioni dove passan i treni merci
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa