eta*beta
0
In genere c'è un led a segnalarlo.ma vorrei anche sapere il momento in cui la macchina mi passa a GPL
In genere c'è un led a segnalarlo.ma vorrei anche sapere il momento in cui la macchina mi passa a GPL
che io sappia è un led verde quando va a gpl, giallo quando va a benzinaIn genere c'è un led a segnalarlo.
Esatto, e alcuni hanno l'indicatore serbatoio gpl a led, 4 verdi ed 1 rosso o giallo.che io sappia è un led verde quando va a gpl, giallo quando va a benzina
anche a me l'hanno dato di carta, due mezzi mattoni...e ringrazia che ti hanno dato il libretto cartaceo...in renault è digitale
come avevano detto a me e di rinnovarla ogni 3 o 4 mesi, ma visto che invecchia e ho avuto per 2 volte problemi di iniettori dico che 2 sono meglio, per la cronaca nella punto quando commutava a gas la pompa si fermava...È meglio non scendere mai sotto ½ del serbatoio, rischi di rompere la pompa benzina che dev'essere sempre immersa.
Una volta o due all'anno faccio anche un pieno con additivo Green Star, per ora gli iniettori benzina non si lamentano, solo uno in passato andava in protezione, ma funzionava. Però al GPL, per evitare rogne, bisogna prendersene cura.rinnovarla ogni 3 o 4 mesi, ma visto che invecchia e ho avuto per 2 volte problemi di iniettori dico che 2 sono meglio
addirittura mezzo? io sapevo un quarto...Mi pare molto strano è un motore nato a benzina, poi trasformato. La centralina autoadattiva prende i dati a benzina. Io farei l'esatto opposto, andrei a benzina per un pieno intero, e poi rifarei il pieno a benzina e gpl per andare principalmente a gas. È meglio non scendere mai sotto ½ del serbatoio, rischi di rompere la pompa benzina che dev'essere sempre immersa.
anche a me avevano detto mezzo, non è molto più di 1/4 una decina di ltaddirittura mezzo? io sapevo un quarto...
Con le mie auto ho sempre fatto così, come consigliato dal meccanico/impiantista. Poi ognuno faccia come gli pare. A me le auto durano molto più della media, ma, mediamente, c'è sempre qualcuno che ne sa di più...addirittura mezzo? io sapevo un quarto...
Grazie a tutti ragazzi.
La concessionaria mi ha fatto si una panoramica delle varie componenti ma si è soffermata neanche 5 secondi sulle sue funzionalità GPL, quando l'ho richiamato chiedendogli del tasto LPG mi ha detto "usalo solo quando vuoi andare a benzina, tanto la macchina fa tutto in automatico"
E mi va bene, ma vorrei anche sapere il momento in cui la macchina mi passa a GPL, non mi pare chiedere troppo...Appena avvio l'auto ho subito davanti l'indicatore del gpl ma è impossibile che parta subito a GPL...Vi dico che ormai ho il libretto della dacia sul mio comodino tanto lo sto leggendo -.-
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa