Cuiosità: quando un mdello va fuori produzione perchè esce il successivo o il restyling, i "vecchi" modelli invenduti che fine fanno?
gattofilippo2 ha scritto:Cuiosità: quando un mdello va fuori produzione perchè esce il successivo o il restyling, i "vecchi" modelli invenduti che fine fanno?
bayermayer ha scritto:si' pero' bisogna mettere in conto anche di tenersela parecchi anni altrimenti il prezzo ovviamente piu' basso diventa solo una questione psicologica o una scusa per sé stessi di rivenderla quando non piace piu'.
io preferisco acquistarla usata con tutte le garanzie cosi' se cambio idea l'esborso essendo stato relativo rispetto ad un nuovo o ad una chilometri zero è minimo.
non mi è ancora accaduto ma potrebbe.di solito penso di cambiarla se le esigenze cambiano.
quando ero giovane il fattore emozionale aveva una gran parte ma oggi ne vedo piu' l'utilizzo.
gattofilippo2 ha scritto:Cuiosità: quando un mdello va fuori produzione perchè esce il successivo o il restyling, i "vecchi" modelli invenduti che fine fanno?
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa