Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto FIAT metano/gpl di fabbrica

Auto FIAT metano/gpl di fabbrica - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Andrea Virgilio

    Andrea Virgilio

    Iscritto:
    1521750932
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    1
    Salve a tutti,

    vorrei porgervi una domanda relativa auto fiat metano/gpl casa madre.
    Ho una fiat bravo gpl casa madre dove ho scoperto che gli iniettori sono montati a testa in giù e nel giro di circa 2 anni (dopo 40 mila km percorsi), ho già cambiato due volte gli stessi...un salasso...ahimé...
    Siccome precedentemente ho avuto per diversi anni una panda natural power metano casa madre con la quale non ho mai avuto problemi sulle componenti metano (percorsi circa 120 mila km senza nessun intervento) vorrei sapere se gli iniettori metano casa madre sono montati correttamente su fiat o se sulla panda sono stato solo MOLTO FORTUNATO...Grazie
     
  2. alex.79

    alex.79

    Iscritto:
    1438536970
    Messaggi:
    4.076
    Piaciuto:
    1.814
    Mi pare che il problema degli iniettori gpl sia stato risolto già con le versioni euro 5
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  3. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.474
    Piaciuto:
    7.405
    Una sbadataggine progettuale... purtroppo.
     
  4. Ingingiu

    Ingingiu

    Iscritto:
    1567711531
    Messaggi:
    751
    Piaciuto:
    253
    Mi dispiace per la tua spiacevolissima disavventura, per quanto riguarda le esperienze personali in casa abbiamo:

    -panda del 2016 gpl aftermarket, 60.000 km problemi zero

    -Punto classic 2009 metano della casa, 215.000 km problemi zero

    -Grande punto 2009 metano della casa, 245.000 km sostituito il termostato in garanzia, bobina a 180.000 km ed un iniettore del metano per colpa di mio padre che cambiando una candela durante il tagliando ha erroneamente lacerato un cavo dell'iniettore appunto.

    -Punto 2012 del 2014 metano della casa, 106.000 km problemi zero, unico difetto che tra un tagliando e l'altro se ne va un chilo di olio ma faccio un mea culpa... appena portata a casa nuova la tiravo anche a freddo perché ero sempre di corsa con il mio lavoro, probabilmente non avendole nemmeno permesso di fare un rodaggio decente devo aver rovinato le fascette... cmq vabbè, un rabbocco e passa la paura :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:
     
  5. Andrea Virgilio

    Andrea Virgilio

    Iscritto:
    1521750932
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    1
    Alex.79 quindi a te risulta che sulla Fiat Tipo gpl gli iniettori Landi siano stati montati correttamente a testa in su?
     

Condividi questa Pagina