Mmmmmm... la butto li ....
Opel Tigra ?
Opel Tigra ?
franz3094 ha scritto:arizona77 ha scritto:franz3094 ha scritto:arizona77 ha scritto:non e' mica detto dei Km.....
Ho appena rottamato la Golf ( 1993 ) del babbo per raggiunti limiti di eta'
( classe 1920 )
aveva 70.000 km....un dispiacere, andava come un violino
Nooo
Che speco!
Ho provato a venderla....
ma si son presentati solo Slavi e Maghrebini
Immagino, auto così hanno poco mercato da noi, le vogliono solo loro...
Stessa cosa quando abbiamo provato a dar via la Passat con 450k km (all'epoca ne aveva "solo" 350k). Il salonista ci voleva dare tremila euri per poi caricarla su una bisarca piena di carrette da mandare in est Europa o chissà dove in Medio Oriente... Inorridii al solo pensiero e, visto che andava ancora come un orologio svizzero, ce la siamo tenuta. Penso che quando verrà il giorno che tirerà le cuoia l'accompagnerò personalmente allo sfascio, e so che sarà un dolore immenso per me... Ma non lascerò l'onore a nessun altro, maghrebino, bulgaro, italiano o rumeno che sia!
Potevi sempre tenerla e aspettare che diventasse d'epoca, se iscritta ASI di bollo e assicurazione paghi un cavolo.![]()
![]()
![]()
![]()
Danyfenix69 ha scritto:Ragazzi già finiti i consigli?![]()
arizona77 ha scritto:franz3094 ha scritto:arizona77 ha scritto:non e' mica detto dei Km.....
Ho appena rottamato la Golf ( 1993 ) del babbo per raggiunti limiti di eta'
( classe 1920 )
aveva 70.000 km....un dispiacere, andava come un violino
Nooo
Che speco!
Ho provato a venderla....
ma si son presentati solo Slavi e Maghrebini
franz3094 ha scritto:Stessa cosa quando abbiamo provato a dar via la Passat con 450k km (all'epoca ne aveva "solo" 350k). Il salonista ci voleva dare tremila euri per poi caricarla su una bisarca piena di carrette da mandare in est Europa o chissà dove in Medio Oriente... Inorridii al solo pensiero
Danyfenix69 ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto per avere lumi sul dilemma che mi affligge
...
Illuminatemi voi![]()
PalmerEldrich ha scritto:Danyfenix69 ha scritto:Salve a tutti, mi sono appena iscritto per avere lumi sul dilemma che mi affligge
...
Illuminatemi voi![]()
Oltre a prezzo, prestazioni, consumi, stato dell'auto, ecc. valuta bene anche la dotazione di sicurezza.
Ricorda che probabilmente l'auto che stai per acquistare oggi non riceverebbe molte stelle nei test, per quel che valgono ovviamente.
Ambuzia ha scritto:..io prenderei la mia Bmw 123D
Ha un telaio davvero ottimo, ha doti dinamiche degne di una sportiva, ha un doppio turbo che la fa volare a 240 km/h e uno 0-100 in 6,9 secondi.. e ci percorri 100 km con 16 litri di gasolio!
A proposito..ma te l'ho detto che è in vendita??![]()
![]()
Guarda le TT mk1..ormai si trovano a prezzi ridicoli. Motori potenti, consumi onesti, ha il suo fascino, una linea sempre attuale, ha ottime rifiniture..e ha pure 4 posti a sedere (2 + 2 posticcini).
Per la cronaca, l'ho avuta per due anni..grandi soddisfazioni.
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa