Sorry, volevo fare una modifica al post ma ho schiacciato citazioneO.O
85 di media me li aspetterei da una moto, e deve già aver fretta
Non penso di averli fatti neanche in autobahn, complice un paio d'ore di coda al tunnel
Sorry, volevo fare una modifica al post ma ho schiacciato citazioneO.O
85 di media me li aspetterei da una moto, e deve già aver fretta
Non penso di averli fatti neanche in autobahn, complice un paio d'ore di coda al tunnel
Le BMW hanno (dagli anni '80) il "Service Intevall" per manutenzione e cambio olio che funziona proprio così... oltre ai km misura gli avviamenti e la temperatura media dell'olio, oltre ad altri parametri via via più sofisticati negli anni.penso che i motori dovrebbero avere un contatore di avviamenti a freddo, affiancato all'odometro.
Sulla falsariga degli aerei, i cui intervalli di manutenzione sono dettati dal numero di decolli, piuttosto che dalle ore trascorse in volo.
Dalla casa dell'elica degli anni d'oro non mi aspettavo di meno.Le BMW hanno (dagli anni '80) il "Service Intevall" per manutenzione e cambio olio che funziona proprio così... oltre ai km misura gli avviamenti e la temperatura media dell'olio, oltre ad altri parametri via via più sofisticati negli anni.
Ho la stessa auto con lo stesso motore, vai tranquillo. Io ne faccio 10-12k l'anno e dopo 5 anni non ho mai avuto problemi col DPF. Come ti spiegavano non è tanto questione di km annui, ma di lunghezza dei singoli percorsi che consentano la rigenerazione senza interruzioni.Buon pomeriggio
GIULIETTA 1.6 120 CV
KM ANNUI: 13000/13500
pareri? sono sufficienti?
inoltre volevo sapere se il chilometraggio esposto è considerato alto, nella media , o basso
grazie
sono quasi più le ore che i km...io non sono molto più su: 37 quindi ho poco da ridereho un amico che fa molta a.strada ed è a 85...
ah sicuro...e pensa che c'è chi gira solo così, poi la gente guarda i km come fossero il vangeloI giorni che faccio solo citta'
( nel senso di solo centro senza viali di periferia ),
la media scende sotto i 20 km /ora
Se non fai città e non stai sotto tutor, è una media che ci sta. Fatta diverse volte da pieno a pieno, ed anche con valori più alti.O.O
85 di media me li aspetterei da una moto.
ma infatti, il mio amico è sempre stato sincero...se cominci a fare tirate da 500 km a 130 km/h costanti tranne qualche rallentamento e un pò di fuori città, mi sembra abbastanza facile ottenerlaSe non fai città e non stai sotto tutor, è una media che ci sta. Fatta diverse volte da pieno a pieno, ed anche con valori più alti.
Se non fai città e non stai sotto tutor, è una media che ci sta. Fatta diverse volte da pieno a pieno, ed anche con valori più alti.
ma infatti, il mio amico è sempre stato sincero...se cominci a fare tirate da 500 km a 130 km/h costanti tranne qualche rallentamento e un pò di fuori città, mi sembra abbastanza facile ottenerla![]()
progressivo, almeno penso abbia azzerato tutto e poi dopo x km è andato a vedere cos'è venuto fuori...Penso che anche voi intendiate progressivo
( tipo qualche migliaio di km )
??
O, meglio....
Non intendiate progressivo
![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa