Smart a parte....
Le altre non mi pare abbiano fatto un grande successo
e smart mi pare con grandi perdite...
Non è che 2 posti costa tanto meno di una 5..A quel punto la gente compra la 5 salvo casi rari
Smart a parte....
Le altre non mi pare abbiano fatto un grande successo
La prima forfour derivava dalla Mitsubishi Colt.Smart....
Sotto i 3 metri e' l' unica che ha comunque venduto....
La " Forfora "* e tutte le altre ( roadstar ) sparirono in fretta dai listini.
Da quel che ricordo io almeno....
* Per poi ricomparire dopo diversi anni....Ma con ben poco di MB
Si ma una Aston Martin nel prezzo Non avrebbe potuto, comunque, avere un successo nei numeriAston Martin Cygnet.
Una Toyota IQ, nella sostanza.
Si ma una Aston Martin nel prezzo Non avrebbe potuto, comunque, avere un successo nei numeri
Si dice,
le regalassero agli acquirenti delle sorelle maggiori
Era un optional a pagamento se acquistavi una AM, non era in vendita singolarmente.
Credo che fosse anche regolarmente a listino, almeno in teoria, ad un prezzo folle e non so quante ne abbiano vendute.
Esatto, serviva ad avere consumi medi più bassi a listino.Credo che fosse anche regolarmente a listino, almeno in teoria, ad un prezzo folle e non so quante ne abbiano vendute.
Credo che fosse anche regolarmente a listino, almeno in teoria, ad un prezzo folle e non so quante ne abbiano vendute.
come molte elettriche oraEsatto....
Pelava i 40.000 Euri....
Ah però..... quasi quasi, modifico la mia iQ (che è 1.3, la base della Cygnet) e la faccio diventare una Cygnet !Si era a listiino con un prezzo assurdo , ma la cosa più assurda è che ora è anche una vettura ricercata che ha quotazioni altissime
arizona77 - 19 ore fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa