Salve!
Questa settimana ho fatto il tagliando dei 30.000Km della mia Lexus NX 300h e con mia sorpresa mi sono trovato addebitata l’auto sostitutiva. La persona con la quale sono in contatto non era in ufficio, dunque ho chiesto informazioni al capo officina il quale mi dice che dal 1 gennaio 2018 Lexus non offre più gratuitamente questo servizio, neppure ad esempio il pick-up a domicilio per le Lexus di fascia più alta. Risulta anche a voi?
Io non ho ricevuto alcuna comunicazione a riguardo, cosa che trovo decisamente poco professionale e non in linea con la storica filosofia giapponese del “Cliente prima di tutto”, indipendentemente che si tratti di una scelta della casa madre o della concessionaria, ma gradirei avere qualche altro feedback da altri utilizzatori.
Ho chiaramente scritto al concessionario e mi aspetto risponda la prossima settimana, al rientro del referente.
Grazie!
Questa settimana ho fatto il tagliando dei 30.000Km della mia Lexus NX 300h e con mia sorpresa mi sono trovato addebitata l’auto sostitutiva. La persona con la quale sono in contatto non era in ufficio, dunque ho chiesto informazioni al capo officina il quale mi dice che dal 1 gennaio 2018 Lexus non offre più gratuitamente questo servizio, neppure ad esempio il pick-up a domicilio per le Lexus di fascia più alta. Risulta anche a voi?
Io non ho ricevuto alcuna comunicazione a riguardo, cosa che trovo decisamente poco professionale e non in linea con la storica filosofia giapponese del “Cliente prima di tutto”, indipendentemente che si tratti di una scelta della casa madre o della concessionaria, ma gradirei avere qualche altro feedback da altri utilizzatori.
Ho chiaramente scritto al concessionario e mi aspetto risponda la prossima settimana, al rientro del referente.
Grazie!