Un mio amico agente di polizia mi ha raccontato qualche anno fa che se fanno un incidente con colpa i danni se li pagano loro.Sarebbe d'uopo che qualche dipendente delle forze dell'ordine ci erudisca .
E mi piacerebbe sapere se si rompono loro chi paga.
I carabinieri deceduti per uranio impoverito chi ha pagato?
Le varie scorte saltate in aria chi ha pagato?
Vogliamo continuare?
Meglio di no
I veicoli di tutte le FP oggi sono acquistate comprensive di pacchetti di manutenzione di almeno 6 anni tutto compreso....per cui....pneumatici usurati?...gommista convenzionato e si sostituiscono....rottura parti motore?....meccanico convenzionato e si sostituiscono e così via.
Per ciò che riguarda le eventuali lesioni riportate dal personale valgono le stesse modalità che valgono per i cittadini....paga l'assicurazione....e se si è vittime di attentati e simili...ci sono le cause di servizio e i decreti legislativi tipo il riconoscimento dello status di "vittima del dovere" che comporta alcuni benefici economici che sicuramente non valgono la
perdita di una persona cara e l'eventuale grave lesione.....ma ci sono.
Gae1955 - 22 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa