Piccola cattiveria: a quei tempi l'audi neanche esisteva.....

...........Allora se rompo non pago? Questo contraddice il titolo del topic.
Mah....chissa' come funziona veramente.
Ecco perche' all' Audi gialla non correva dietro nessuno;
Era pericoloso ( per il borsellino )
Non mi sembra che in nessun post si sia cercato di evidenziare in negativo la professionalita' delle forze dell'ordine, anzi il contrario, ci si stupisce che l'impegno e la loro abnegazione possano essere offese da procedure burocratiche assurde.non correva dietro nessuno perché avevano ponderato che un inseguimento avrebbe posto molti più rischi alla collettività rispetto a tendere una trappola statica; quei 'turisti' erano pazzi senza scrupoli e paure.
Non credo che in polizia ci siano le persone poco professionali che state dipingendo nel 3d.
Hanno provato a fare innumerevoli posti di blocco dove attendere quei furfanti ma non erano nei posti giusti, col senno di poi.
Non mi sembra che in nessun post si sia cercato di evidenziare in negativo la professionalita' delle forze dell'ordine, anzi il contrario, .....
.
Eh si. Sono passati i tempi del maresciallo della Polizia Armando Spatafora e la sua Ferrari 250 GT/E...
Vedi l'allegato 2468
Non credo che in polizia ci siano le persone poco professionali che state dipingendo nel 3d.
Questa ammirazione, nonostante il "NONOSTANTE lo stato" credo sia dovuta inoltre a tutti gli italiani di "buona volonta' " che tutti i giorni ci provano a fare il proprio dovere bene.meritano ammirazione proprio perchè lavorano NONOSTANTE lo stato.
beh, in questo topic si parla di FdO.....Questa ammirazione, nonostante il "NONOSTANTE lo stato" credo sia dovuta inoltre a tutti gli italiani di "buona volonta' " che tutti i giorni ci provano a fare il proprio dovere bene.
inseguire l'Audi é una cosa che non volevano fare per proteggere la nostra pelle, l'avevo scritto sopra dettagliando e la polizia l'ha spiegato nelle varie conferenze stampa che teneva in quei giorni.Perche'....
E' una logica conclusione da parte di chi puo' essere coinvolto
e che magari glielo mette nella testa la moglie molto piu'
pragmatica ( Pasqua', tieni famiglia ) nella vita di tutti i giorni.
" Inseguire l' Audi ti porta a rischiare la pelle;
trovi un giudice o un superiore che ritiene tu abbia ecceduto
danneggiando l' auto e cosi' ci mangiamo un anno di stipendio...."
Giureresti, oltre ogni ragionevole dubbio, che non possa
essere plausibile ????????????????????????????????????????
inseguire l'Audi é una cosa che non volevano fare per proteggere la nostra pelle, l'avevo scritto sopra dettagliando e la polizia l'ha spiegato nelle varie conferenze stampa che teneva in quei giorni.
agricolo - 15 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa