Stavo pensando alle Land Rover Discovery come auto costruita in Loco.
un pó come se da noi usassero la Stelvio....troppo costosa anche S.Yard
Stavo pensando alle Land Rover Discovery come auto costruita in Loco.
Eppure da noi hanno usato la Discovery come auto di pattuglia della Ferroviaria (Mio padre ha guidato la 1^ Generazione) e nei reparti mobili, quelli che con il casco si occupano delle proteste e dei tifosi che vanno allo stadio.un pó come se da noi usassero la Stelvio....troppo costosa anche S.Yard
non parliamo di auto di nicchia o specifiche. Anche qui le FdO usavano il Defender ma proprio perché non c’erano alternative.Eppure da noi hanno usato la Discovery come auto di pattuglia della Ferroviaria (Mio padre ha guidato la 1^ Generazione) e nei reparti mobili, quelli che con il casco si occupano delle proteste e dei tifosi che vanno allo stadio.
Che cosa ha di italiano la Tipo? La fabbricano in Turchia, ha il logo Fiat ma non la vedo come rappresentante dell'italianità, anche solo in Europa.beh, al posto della Seat potevano utilizzare la Tipo sw
Che cosa ha di italiano la Tipo? La fabbricano in Turchia, ha il logo Fiat ma non la vedo come rappresentante dell'italianità, anche solo in Europa.
Eppure da noi hanno usato la Discovery come auto di pattuglia della Ferroviaria (Mio padre ha guidato la 1^ Generazione) e nei reparti mobili, quelli che con il casco si occupano delle proteste e dei tifosi che vanno allo stadio.
![]()
![]()
![]()
Vero però se si potesse comprare qualcosa che funzioni bene e che sia prodotto sul territorio si prenderebbero due piccioni con una fava.
Gran mezzo il turbo daily 4x4, la base per il vm90 militare... grandissimo, ci ho fatto più missioni ed esercitazioni.Io mi ricordo ai tempi andati che il reparto mobile aveva il Magnum e sempre se non ricordo male invidiavano il turbo Daily della concorrenza che in effetti non andava per niente male
Se le 159 vanno ancora bene giusto non cambiarle... vedremo delle giulia prima o poi?Sono stato recentemente a Roma e le “volanti” o “pantere” della Polizia, posizionate nelle vicinanze del Quirinale, erano tutte delle vecchie 159 e ho constatato quindi che al momento non hanno degne eredi ad alte prestazioni!...
Dimostrazione che le 159 erano un buon mezzo veloce ed affidabile.Se le 159 vanno ancora bene giusto non cambiarle... vedremo delle giulia prima o poi?
Anche mio padre si ricorda il Magnum.Io mi ricordo ai tempi andati che il reparto mobile aveva il Magnum e sempre se non ricordo male invidiavano il turbo Daily della concorrenza che in effetti non andava per niente male
Adesso se dici Magnum, o è la pistola o è il gelato della Unilever.Per carità, non tirate fuori il ricordo del Magnum: la soluzione alla stitichezza.
streak1 - 6 minuti fa
gbortolo - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa