Capito, è tranquilla, una GT all'Americana intendi. Quindi un auto con convertitore è adeguato, in sintonia con la vettura. Sì sì, ci sta.
Sì sì, capito cosa intendi. E' un concetto diverso dalle ns supercar, è più "carnale". Però a differenza delle Mustang/Camaro ed affini mi par di capire che questa stia in strada per ben1. 4Ruote ai (ultimi, per me) bei tempi della rivista la provò, ed era la versione "normale" col 6.2 litri aspirato, sulla pista di proprietà ed andava ad un decimo di s. dai 200mila€ di 458IT e Lambo Aventador. Se ricordo bene col cambio manuale 7m contro dei doppia frizione super in*azzuti e stava lì con loro su un pistino di solo telaio..
E' lontano dai pre-concetti ns sulle macchine Usa. Mentre un Mustang è vicino ai preconcetti ns, almeno nella mia esperienza. Proprio la trazione che citavi..la Mustang è volutamente con poca trazione per dare quell'esperienza "fun", la Vette invece come riporti ha un'ottima trazione. Così mi dicono/leggo e Tu mi confermi.