Ma secondo voi sono originali o hanno subito qualche modifica meccanica?Perché, sapete, mi pare strano che delle volte un 2000 TS riescaa stare dietro ad un porsche o altro mezzo più performante! :shock:
AntonioBigbore ha scritto:Ma secondo voi sono originali o hanno subito qualche modifica meccanica?Perché, sapete, mi pare strano che delle volte un 2000 TS riescaa stare dietro ad un porsche o altro mezzo più performante! :shock:
alkiap ha scritto:Generalmente hanno sospensioni rinforzate, rapporti del cambio ravvicinati per favorie accellerazione e ripresa, alternatore maggiorato e la blindatura. Perlomeno è così per quelle della stradale, presumo sia uguale con i Carabinieri.
Non stanno dietro ad una Porsche e se l'inseguimento diventa pericoloso non compiono manovre azzardate, non siamo in America (dove comunque le auto della Polizia non sono dei mostri, le più diffuse hanno 220-230cv)
Vero, da noi riportano solo i casi più esagerati (Real TV) ma anche da voi la maggior parte degli inseguimenti avviene in sicurezza.Gunsite ha scritto:alkiap ha scritto:Generalmente hanno sospensioni rinforzate, rapporti del cambio ravvicinati per favorie accellerazione e ripresa, alternatore maggiorato e la blindatura. Perlomeno è così per quelle della stradale, presumo sia uguale con i Carabinieri.
Non stanno dietro ad una Porsche e se l'inseguimento diventa pericoloso non compiono manovre azzardate, non siamo in America (dove comunque le auto della Polizia non sono dei mostri, le più diffuse hanno 220-230cv)
piu' o meno e' cosi', la blindatura di solito e' limitata a cristallo e portiere che sono i punti piu' colpiti in caso di conflitto.Comunque anche in America evitano di spingere troppo sugli inseguimenti per evitare di coinvolgere civili tanto li tengono dall'elicottero le manovre pit si fanno solo su strada sgombera e se ci si trova in presenza di pazzi che mettono in pericolo gli altri o se sono rapinatori o omicida armati.
daitegas ha scritto:sono assolutamente normali, ho a che fare con loro tutti i giorni per il mio lavoro gli ho chiesto questa cosa, mi hanno risposto vieni e guarda te stesso il motore e provala se e differente dalla tua, effettivamente va piu' forte la mia, da come mi hanno spiegato e come un nolleggio che hanno loro poi le auto vengono date a chi non so :?:
AntonioBigbore ha scritto:Ma secondo voi sono originali o hanno subito qualche modifica meccanica?Perché, sapete, mi pare strano che delle volte un 2000 TS riescaa stare dietro ad un porsche o altro mezzo più performante! :shock:
sergino18 ha scritto:AntonioBigbore ha scritto:Ma secondo voi sono originali o hanno subito qualche modifica meccanica?Perché, sapete, mi pare strano che delle volte un 2000 TS riescaa stare dietro ad un porsche o altro mezzo più performante! :shock:
Per stare dietro alle porsche hanno le gallardo...
fabiologgia ha scritto:sergino18 ha scritto:AntonioBigbore ha scritto:Ma secondo voi sono originali o hanno subito qualche modifica meccanica?Perché, sapete, mi pare strano che delle volte un 2000 TS riescaa stare dietro ad un porsche o altro mezzo più performante! :shock:
Le Gallardo le usano principalmente per le fiere e le manifestazioni, assai raramente su strada, prima di tutto per evitare costosissimi danni (facilissimi su quelle auto, non certo progettate per uso "lavorativo") e poi perchè pure gli Agenti non sono molto propensi ad usare quel bolide in quanto un pò stressante da guidare.
Saluti
Sono in disaccordo per quanto riguarda la blindatura.99octane ha scritto:Le auto di polizia e carabinieri sono auto ASSOLUTAMENTE DI SERIE per quanto riguarda tutta la meccanica, e NON SONO blindate.
Hanno un allestimento particolare che e' costituito dalla radio, da alcuni apparati elettronici di telecomunicazione dati, dalla barra luci, da agganci interni per le armi (quella dei carabinieri) e da agganci interni per dotazioni particolari (quelle della stradale).
Inoltre le portiere posteriori sono bloccabili dai posti anteriori (per ovvi motivi) e il sedile posteriore e tutta la parte posteriore e' fatta in modo da essere non sporcabile e facilmente lavabile.
Per il resto sono auto assolutamente normali.
Che le auto di pattuglia delle FF.O. siano dotate di motori truccati e' assolutamente un mito, cosi' come il fatto che siano dotate di blindatura.
Diverso e' il discorso per le auto dei servizi di scorta.
Le Lambo se non erro si usano anche in situazioni particolari tipo il trasporto di organi.fabiologgia ha scritto:sergino18 ha scritto:AntonioBigbore ha scritto:Ma secondo voi sono originali o hanno subito qualche modifica meccanica?Perché, sapete, mi pare strano che delle volte un 2000 TS riescaa stare dietro ad un porsche o altro mezzo più performante! :shock:
Le Gallardo le usano principalmente per le fiere e le manifestazioni, assai raramente su strada, prima di tutto per evitare costosissimi danni (facilissimi su quelle auto, non certo progettate per uso "lavorativo") e poi perchè pure gli Agenti non sono molto propensi ad usare quel bolide in quanto un pò stressante da guidare.
Saluti
keyone - 4 ore fa
theCat - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa