Non che voglio cambiare macchina, mi ci trovo benissimo, ma se un giorno lo dovessi fare, dovrà avere queste caratteristiche:
1.telaio e assetto rigido ( cioè che l'auto tiene in curva e non che mi va dritta o si imbarca)
2.aspirato benzina di buona potenza (sui 100/180 CV) che frulla ottimamente ad alti regimi (come un vero aspirato)
3.leggera di peso e bassa sia di altezza da suolo che in altezza complessiva
4.che non costi un patrimonio ( <<25.000 ?)
5. qualità/prezzo giusta, cioè che pago la macchina, non il marchio.
Oggigiorno mi viene in mente la swift, che costa poco, telaio rigido, ma pochi CV.
La mini telaio rigido,la S ha il turbo ma ha anche molti CV, però costa tantissimo per la macchina che è.
la lotus è l'ideal, ma costa tanto, anche se ne vale la pena.
Voi cosa mi consigliereste tra quelle del mercato attuale e max di 2/3 anni fa?!
e nel futuro?!
1.telaio e assetto rigido ( cioè che l'auto tiene in curva e non che mi va dritta o si imbarca)
2.aspirato benzina di buona potenza (sui 100/180 CV) che frulla ottimamente ad alti regimi (come un vero aspirato)
3.leggera di peso e bassa sia di altezza da suolo che in altezza complessiva
4.che non costi un patrimonio ( <<25.000 ?)
5. qualità/prezzo giusta, cioè che pago la macchina, non il marchio.
Oggigiorno mi viene in mente la swift, che costa poco, telaio rigido, ma pochi CV.
La mini telaio rigido,la S ha il turbo ma ha anche molti CV, però costa tantissimo per la macchina che è.
la lotus è l'ideal, ma costa tanto, anche se ne vale la pena.
Voi cosa mi consigliereste tra quelle del mercato attuale e max di 2/3 anni fa?!
e nel futuro?!