xke nn mettere un ruotino al posto della tuota di scorta?
pesa di meno e costa di meno...
alfistaConvinto ha scritto:xke nn mettere un ruotino al posto della tuota di scorta?
a_gricolo ha scritto:Cos'è, sindrome da batracopenia?
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cos'è, sindrome da batracopenia?
confesso la mia ignoranza ma non so di che trattasi...
...bilancia pure l'auto....stefano_68 ha scritto:IDEONA!
non fartela fregare, brevettala :!::!::!::!::!::!::!::!::!:
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Cos'è, sindrome da batracopenia?
confesso la mia ignoranza ma non so di che trattasi...
leucopenia: carenza di leucociti
batracopenia....... vedi tu
alfistaConvinto ha scritto:xke nn mettere un ruotino al posto della tuota di scorta?
apri un altro post e vediamo chi prende + consensi.. io sono per il ruotino!trinacrio ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:xke nn mettere un ruotino al posto della tuota di scorta?
Non é male come idea, ma io ho un'idea ancora migliore per allegerire l'auto, come ad esempio una bomboletta gonfia e ripara con schiuma espandente che ti rigonfi la gomma in un'attimo :twisted: :twisted: :twisted:
L'ufficio brevetti per cortesia?
alfistaConvinto ha scritto:apri un altro post e vediamo chi prende + consensi.. io sono per il ruotino!trinacrio ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:xke nn mettere un ruotino al posto della tuota di scorta?
Non é male come idea, ma io ho un'idea ancora migliore per allegerire l'auto, come ad esempio una bomboletta gonfia e ripara con schiuma espandente che ti rigonfi la gomma in un'attimo :twisted: :twisted: :twisted:
ma ho anche in mente di pubblicare una nuova invenzione:
il sedile regolabile in altezza
alfistaConvinto ha scritto:apri un altro post e vediamo chi prende + consensi.. io sono per il ruotino!trinacrio ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:xke nn mettere un ruotino al posto della tuota di scorta?
mac128bit ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:apri un altro post e vediamo chi prende + consensi.. io sono per il ruotino!trinacrio ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:xke nn mettere un ruotino al posto della tuota di scorta?
Si ma si abbassa?
Perchè solo in altezza? :XD: :XD: :XD:
trinacrio ha scritto:mac128bit ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:apri un altro post e vediamo chi prende + consensi.. io sono per il ruotino!trinacrio ha scritto:alfistaConvinto ha scritto:xke nn mettere un ruotino al posto della tuota di scorta?
Si ma si abbassa?
Perchè solo in altezza? :XD: :XD: :XD:
é solo un prototipo credo,vedi che un'idea io un'idea tu che pian piano lo perfezioniamo
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa